Sisley abbigliamento, il catalogo Primavera/Estate 2018 [FOTO]

La nuova campagna della collezione Sisley primavera/estate 2018 rivela personalità forti e dal fascino disarmante. The Sisley Way è il nuovo format dell’adv firmato dal fotografo Ryan McGinley, che svela i capi di abbigliamento di questa collezione ma anche luoghi e personaggi di chi li vive.

da , il

    Diverso, audace, forte: il catalogo Sisley abbigliamento primavera/estate 2018 rivela una nuova anima del brand. La campagna pubblicitaria realizzata per questa collezione fa parte del ciclo The Sisley Way ed è stata immortalata dal fotografo Ryan McGynley. Ogni singola proposta del marchio è pensata per stupire: tra le novità ci sono vestiti contemporanei e intriganti, proposti in tonalità scure ma anche pastello, silhouette oversize e altre più attillate ma anche creazioni dalle linee classiche e altre asimmetriche. Il catalogo Sisley offre tutto ciò che potete desiderare per essere in linea con le tendenze moda di stagione.

    Sisley: la campagna pubblicitaria

    Sisley abbigliamento catalogo PrimaveraEstate 2018 Backstage
    Sisley primavera/estate 2018: uno scatto dal backstage del nuovo catalogo

    Sisley cambia il suo modo di raccontarsi e di mostrarsi e per questo motivo ha scelto un nuovo format per la sua campagna pubblicitaria primavera/estate 2018. Si chiama The Sisley Way e come prima location è stata scelta Los Angeles, dove un gruppo di ragazzi si mostrano in completa naturalezza, come spiriti liberi, mentre si divertono tra Santa Monica e Malibu. Il senso di libertà espresso negli scatti del fotografo Ryan McGinley è chiarissimo: i giovani scappano dalla routine della metropoli per ritrovare il loro spirito ribelle e anticonformista. Lo stesso che caratterizza il brand Sisley.

    Giacche Sisley

    Sisley abbigliamento catalogo PrimaveraEstate 2018  giacche
    Blazer bianco Sisley primavera/estate 2018

    Tra le novità di questa collezione troviamo le nuove giacche Sisley primavera/estate 2018, in particolar modo trench, giubbotti, parka, gilet, piumini leggeri e cappotti. Le proposte metallizzate sono quelle che vanno per la maggiore: nel catalogo spiccano bomber in matelassé argento e giubbini laminati. A questi si aggiungono smoking e trench militari ma anche giacche di jeans e gilet slim fit.

    Abiti Sisley

    Sisley abbigliamento catalogo PrimaveraEstate 2018  abiti
    Vestiti Sisley primavera/estate 2018

    L’abbigliamento donna Sisley passa anche attraverso gli abiti di questa collezione 2018. Corti, lunghi o tute? Nel catalogo ce ne sono per tutti i gusti. I vestiti Sisley sono perfetti per look da giorno, in particolar modo quelli sobri e soft chic, ma ci sono anche creazioni più raffinate, adatte per eventi importanti come cerimonie. In tulle, con plissé e trame tropical, gli abiti Sisley figurano tra le migliori proposte da indossare in questa calda stagione.

    Maglie e top Sisley

    Sisley abbigliamento catalogo PrimaveraEstate 2018  top
    Sisley primavera/estate 2018: camicia oversize

    Molto intrigante la selezione di maglie che il brand ci propone in questa collezione Sisley 2018. Tra le varie creazioni ci sono quelle girocollo, con scollo a v e cardigan dal taglio asimmetrico e altre oversize. Alcune hanno uno stile piuttosto urban mentre altre svelano un fascino bon ton. Le fantasie non mancano, in particolar modo quella tropicale, mentre per quanto riguarda gli inserti, frange e pizzo sono tra i protagonisti.

    Gonne e pantaloni Sisley

    Sisley abbigliamento catalogo PrimaveraEstate 2018  pantaloni
    Pantalone rosso Sisley primavera/estate 2018

    Sia corte sia lunghe, senza dimenticare quelle longuette, le gonne Sisley presentano vari dettagli che le rendono uniche. Ci sono quelle in pizzo geometrico e plissettato, le mini adatte alle più giovani ma anche la gonna pantalone, che è un must di queste ultime stagioni. A queste si affiancano i nuovi pantaloni Sisley, in particolar modo quelli a sigaretta e i regular. Non mancano dei pantaloni a palazzo ricercati ed estremamente femminili e una serie di jeans persino colorati.

    La collezione è completata da una serie di accessori esclusivi, come le nuove borse Sisley, le scarpe casual e altre più eleganti e dettagli per rendere il proprio look più cool. Per scoprire le foto del catalogo Sisley primavera/estate 2018, sfogliate la gallery e guardate le immagini realizzate da Ryan McGynley.