Silvian Heach: tutta la collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Silvian Heach presenta la sua collezione primavera/estate 2018 all’interno della quale troverete numerosi capi di abbigliamento da indossare in varie occasioni. Il brand ha firmato giacche e abiti ricercati, un’infinità di maglie e bluse senza dimenticare gonne e pantaloni. Ecco le foto del catalogo Silvian Heach primavera/estate 2018.

da , il

    La collezione Silvian Heach primavera/estate 2018 è basata sui trend del momento ed è giocata sulle cromie must have di questa calda stagione. Il famoso brand ha firmato una linea composta dai capi di abbigliamento ai quali non potrete e saprete rinunciare. Tra le creazioni che sono state lanciate in questa collezione ci sono abiti, maglie, giacche, pantaloni, gonne e shorts che strizzano l’occhio al mood del momento. Lasciatevi conquistare dalle ultime novità del marchio italiano. Scoprite le proposte di abbigliamento Silvian Heach primavera/estate 2018.

    Vestiti Silvian Heach

    Silvian Heach primavera estate 2018 abito
    Abito senape longuette ricamato Silvian Heach primavera estate 2018

    Tra le nuove proposte di abbigliamento trovano spazio tantissimi abiti Silvian Heach. Il brand ha firmato una serie di modelli adatti a tutte le occasioni. Ecco perché nel catalogo ci sono dei vestiti in cotone con ricami all over dalle tinte energiche, come il giallo senape. A questi si affiancano modelli casual ma all’ultima moda, come quelli caratterizzati da un top in cotone e gonna in tulle mesh. Inoltre ci sono vestiti con cintura e gonna longuette ma anche modelli più lunghi e ricercati, adatti per serate chic.

    SILVIAN HEACH - DRESS NEVIGLIE

    Silvian Heach, Donna, Vestito manica lunga, modello Cenobia (M)

    Maglie Silvian Heach

    Silvian Heach primavera estate 2018 T shirt
    Maglia con scritta Silvian Heach primavera estate 2018

    Tra le novità di questa collezione trovano spazio numerose magliette Silvian Heach di vario genere. Ci sono top con maniche caratterizzate da volants, altri cropped dal finish sportivo ma anche una serie di t-shirt con scritte, come Believe, e applicazioni dalle forme differenti. A queste si affiancano quelle con dettagli ricamati a mano, come i fiori, che figurano tra le nuove tendenze moda primavera 2018, e altre con elementi metallizzati.

    SILVIAN HEACH T SHIRT OVER VELLLATA

    Gonne e pantaloni Silvian Heach

    Silvian Heach primavera estate 2018 Minigonna
    Gonna corta bianca e nera Silvian Heach

    Per quanto riguarda le gonne, nel catalogo ci sono tanti modelli che possono fare al caso vostro. Ci sono quelle corte, come le gonne in jeans sulle quali troviamo delle piccole borchie decorative. Da non perdere le longuette dai toni neutri e le pencil skirt. Accanto a queste troviamo una selezione di pantaloni, in particolar modo jeans semplici o con strappi ma anche shorts di ogni genere, ideali per i mesi più caldi dell’anno.

    GONNA LONGUETTE INVERNALE BLU ZAFFIRO JUPE SKIRT ELASTICIZZATA STRETTA SILVIAN HEACH TAGLIA XXS, BLU ZAFFIRO, XXS

    [:it] Pantalone Donna Woman Girl Nero Lana Invernale Taglia 38 ILVIAN HEACH[:en] Pants Woman[:fr] Pantalon Femme [:], Nero, 38

    Sfogliate la nostra gallery per guardare in anteprima tutte le novità della collezione Silvian Heach primavera/estate 2018.