Silvian Heach colora (e personalizza) la tua primavera
Ci siamo, la primavera è alle porte e l’estate dietro l’angolo: è arrivato il momento di fare spazio nei nostri armadi a colori vivaci, fantasie divertenti e tessuti impalpabili. Elementi presenti nella nuova collezione primavera estate 2019 di Silvian Heach, che ci propone una serie di total look perfetti per le occasioni importanti ma anche tanti capi e accessori da abbinare per look sporty chic. Scopriamo insieme i colori, le stampe e i trend della nuova collezione di abiti e accessori del brand!
Il bello di Silvian Heach? Poter entrare in negozio e trovarci un total look, sia che stiate cercando qualcosa da usare per una cerimonia o un’occasione importante, sia che abbiate voglia di comprarvi il jeans nuovo o la borsa giusta per l’ufficio. Anche per la bella stagione le proposte sono innumerevoli, adatte sia per la donna attenta ad ogni dettaglio sia per la ragazza che ama giocare con la moda reinventando i must have di stagione. Il mood della nuova collezione fa del colore il suo motivo fondamentale, forte, deciso, a volte anche fluo. Ma anche tanti quadretti vichy e tante righe, passando attraverso un altro trend di stagione, ovvero la stampa, su t-shirt, giacche, e anche jeans.
I pantaloni sono morbidi, anche se non mancano alcuni in versione skinny e ad effetto latex. Le gonne, sia mini che midi, si ricoprono di quadrettini vichy, di righe verticali e di colori decisi. Gli abiti, tendenzialmente lunghi, in tulle o pizzo, giocano con il color block o con le trasparenze, e inseriscono dettagli con fili luccicanti. Ma per le più romantiche non mancano le ruches e i pois.
Personalizza il tuo jeans con calligraphy
In perfetta linea con il trend più cool di stagione, la personalizzazione, Silvian Heach dopo il successo invernale dei piumini con lettering, propone la customizzazione del suo denim best seller. Il modello ”andomarca”, a zampa e con le bande laterali a contrasto può essere personalizzato attraverso la calligraphy, una speciale applicazione di maxi lettering sulle tasche posteriori, con un massimo di sei lettere, a scelta tra bianco, nero, rosso e blu metal. Il servizio di customizzazione è gratuito e può essere richiesto negli store Silvian Heach, presso i rivenditori del brand e su www.silvianheach.com