Sguardo senza errori? Ci pensa Plumes con i suoi servizi taylor made

Dalla Sardegna a Milano passando per l'Asia: la storia di Claudia Milla, e della sorella Giorgia, è un vero e proprio viaggio nel mondo della bellezza e dello sguardo. Dalle ciglia alle sopracciglia passando per il mondo del make-up permanente, quello di Plumes è un mondo dedicato alla bellezza per uno sguardo su misura.

da , il

    Sguardo senza errori? Ci pensa Plumes con i suoi servizi taylor made

    Il nostro sguardo è stato per troppi anni dimenticato. Pensate a quelle povere ciglia maltrattate con i piegaciglia sbagliati, con mascara di bassa qualità, stropicciate e, inutile negarlo, molto spesso mai struccate. Per troppi anni, le sopracciglia sono state la nostra valvola di sfogo: spinzettate selvaggiamente fino a rendere più sottili di un filo, tagliate senza alcun ritegno e, per chi ha davvero osato, anche rasato.

    Fortunatamente, negli ultimi anni, questa parte del viso sta vivendo il suo momento d’oro e sono sempre di più i servizi che curano, sistemano e rendono il nostro sguardo perfetto e senza errori. Tra questi, il nome che sicuramente è da conoscere, è Plumes un punto di riferimento – sia a Roma che a Milano – dove lasciarsi coccolare e ridare, finalmente, la giusta importanza non solo alle sopracciglia, ma allo sguardo interno. Ma Plumes, ve lo assicuriamo, è una realtà che nasconde molto di più: un vero e proprio atelier dedicato alla bellezza.

    Un piccolo negozio in tra Porta Romana e Piazza Cinque Giornate a Milano: è da qui che è partito il progetto di Claudia Milla, una ragazza sarda che è rimasta affascinata dalla cura e dalla passione della cultura arabo-asiatica dedicata allo sguardo. Una vera e propria scommessa che l’ha portata a intraprendere un nuovo viaggio nel mondo della bellezza: Plumes. Un atelier dove dare importanza alle ciglia e alle sopracciglia, un beauty space dove studiarne forma, volume e geometrie rendendole in perfetta armonia con il viso.

    Ma Claudia, insieme alla sorella Giorgia che l’ha raggiunta dopo qualche tempo, non si è fermata e dopo l’apertura a Milano nel 2014 e Roma nel 2016, ha inaugurato una nuova realtà nella città meneghina: Plumes Permanet Make-up, un punto interamente ed esclusivamente dedicato alla dermopigmentazione estetica.

    Plumes, un’esperienza da vivere a 360 gradi

    Entrando da Plumes Lash&Brow, in via Clusone, verrete subito catturate dall’atmosfera che rende unico questo atelier dedicato alla bellezza. A partire dall’arredamento, curato dallo studio REVERIA di Milano, dove ogni cosa trasmette calma, eleganza e cura per il dettaglio.

    La consulenza, primo step immancabile per studiare lo sguardo perfetto, vi permetterà di conoscere chi lavora al suo interno e vi farà capire come la giusta forma delle sopracciglia o la giusta incurvatura delle ciglia darà nuova vita al vostro volto (e vi farà dire addio al make up).

    plumes progetto sopracciglia

    Sia Claudia che Giorgia, insieme a tutto il team di Plumes, vi regaleranno una vera e propria coccola di bellezza. Insieme andrete a studiare il miglior trattamento per il vostro sguardo: una vero e proprio progetto che vi porterà a scoprire i rapporti perfetti per creare un volto armonico.

    Ad esempio, se l’attenziome si focalizzerà sulle forma delle sopracciglia, andrete a scoprire la migliore forma per intesificare il vostro sguardo o il colore giusto per la vostra carnagione. Prima si inizierà con delle matite cosmetiche con cui disegnare, ritoccare e modificare la forma ed, eventualmente, si passerà poi alla parte di epilazione.

    Fatto questo, insieme al team di Plumes, si andrà a individuare il trattamento adatto per ogni cliente: dalla stiratura all’hennè passando per il tatuaggio o alle extension. C’è solo l’imbarazzo della scelta.