La sfilata di Vivienne Westwood autunno-inverno 2019/2020

Un'occasione unica per vivere la sfilata di Vivienne Westwood seguendo in diretta il fashion show londinese, su Stylosophy.it! Tutti sintonizzati domenica 17 febbraio alle 14!

da , il

    La sfilata di Vivienne Westwood autunno-inverno 2019/2020

    In esclusiva su Stylosophy.it potrai seguire in diretta il live streaming della filata londinese di Vivienne Westwood autunno/inverno 2019-2020. Domenica 17 Febbraio alle ore 14 potrai ammirare in contemporanea con il fashion show che avrà luogo a Londra durante la Settimana della Moda i capi e gli accessori firmati dalla più controversa ed eccentriche delle stiliste, Vivienne Westwood, regina indiscussa dello stile punk e fervente attivista in difesa dei valori in cui crede.

    Protagonista della moda mondiale dagli anni ’70, Vivienne Westwood si è trasformata in una vera e propria icona generazionale che ha saputo costruire dal nulla, grazie alla forza delle sue idee e alla sua incredibile creatività un brand capace di distinguersi e di farsi riconoscere. Il mood estremamente punk incontra la forza delle idee e diventa dirompente grazie ad una donna che ha fatto del suo lavoro una missione di vita.

    Artista, libera pensatrice, fervente sostenitrice della causa contro il global warming Vivienne è sempre capace di stupire con le sue collezioni, sempre così tipiche e al tempo stesso estremamente originali!

    Ecco una carrellata di foto della sfilata: un mix perfetto fra l’alta sartorialità inglese e l’indomito animo punk di Vivienne che non delude e appare più energica che mai in passerella per urlare il suo manifesto. Gli intellettuali contro le brutture del mondo, “svegliamoci” urla a gran voce la stilista e attivista inglese! Gli abiti come tele su cui comunicare il proprio disappunto, la propria protesta e diffonderla il più possibile. Una vera e propria protesta in passerella, con cartelloni e slogan. Uomini e donne di tutte le età avvolti in abiti drappeggiati, con i volti totalmente colorati, e la cavalcata decisa. “Dite ai bambini la verità” dice Vivienne, che non le manda a dire neanche in tema Brexit. Una sfilata evento che farà parlare di sè molto a lungo.

    Photo Courtesy Ufficio Stampa Vivienne Westwood.

    Look14
    Look1
    Look2
    Look3
    Look4
    Look5
    Look7
    Look8
    Look9
    Look17
    Look19
    Look30
    Look31
    Look37
    Look43
    Look72
    Look76
    Look80
    Vivienne Westwood alla sua sfilata