Sex and The City: il terzo film è alle porte [FOTO]
Il team di Sex and The City ha voglia di un terzo film. E a quanto pare la notizia, non ancora confermata, sembra sempre più reale e fattibile. Tutta colpa di una serie di cinguettii via Twitter tra Sarah Jessica Parker e Kristin Davis, le quali hanno alimentato le speranze dei fan che vorrebbero un nuovo sequel della serie tv che ha incollato al televisore milioni di donne. ‘Potrebbe accadere’, ha rivelato Jennifer Hudson, che ha interpretato il ruolo dell’assistente personale di Carrie Bradshaw nel primo film di Sex and The City, in un’intervista radiofonica a Dish Nation. Insomma, le ragazze stanno per tornare sul grande schermo?
Ebbene sembra davvero che la possibilità di un Sex and The City 3 sia alle porte. Sempre la stessa Hudson ha affermato ‘qualcuno è venuto da me per parlarmene. Perciò, se se ne parla, potrebbe succedere’. Inoltre, la bella Charlotte York interpretata da Kristin Davis, pochi giorni dopo su Twitter ha postato una foto che la ritrae insieme alla Parker nel secondo film della serie commentando semplicemente con un ‘Mi manchi’. La risposta non s’è fatta attendere perché Carrie ha cinguettato ‘Anche tu! Hai sentito la novità?’. Già qui i fan sono impazziti al solo pensiero. Per di più, la Davis ha rafforzato ancora questa idea con un ‘Sìììì! Ho paura per quanto sono eccitata. Fammi sapere quando possiamo festeggiare’.
Festeggiare? Festeggiare cosa? È davvero dietro l’angolo il film Sex and The City 3? Mentre attendiamo una conferma ufficiale, speranzose di scoprire tanti nuovi look da sogno di Carrie Bradshaw, vi chiediamo: voi vorreste vedere il terzo episodio al cinema o pensate che sia too much?
Sex and The City: terzo film in arrivo?
Sex and The City: terzo film in arrivo? Pare proprio di sì. Sarah Jessica Parker e Michael Patrick King, secondo alcuni rumors, sembrano essere favorevoli a un episodio finale. Un altro capitolo da raccontare, una nuova avvincente storia a colpi di fashion, amicizia e amore potrebbe a breve arrivare sul grande schermo. E le fan non stanno più nelle loro Manolo Blahnik!
Stanno per tornare, o almeno così si vocifera in quel di Hollywood. I personaggi di Sex and The City, Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte potrebbero avere un’altra storia da vivere e raccontare. A rivelarlo è stato Michael Patrick King, ideatore della serie Sex and The City e dei due film precedenti, che in una recentissima intervista ha dichiarato ‘è così penetrato nella vita delle persone e i personaggi sono stati così descritti a tutto tondo che lo spettatore può indovinare anche dove sono. Però è ancora possibile creare interesse attraverso delle storie… Tutto dipende dalle storie. Se effettivamente pensi di aver lasciato indietro ancora una storia eccitante da raccontare allora forse vale la pena, anche per i fan, pensarci. Non è questione di soldi, la questione da porsi è: c’è ancora qualcosa da dire, da raccontare, qualcosa per cui i fan possano avere ancora voglia di ritrovare, un’altra volta, i loro personaggi preferiti? Be’, io penso che ci sia, sì, c’è ancora un capitolo da raccontare’.
Quindi, dopo il ritorno della serie in televisione dopo 10 anni dal primo show, dobbiamo davvero aspettarci il terzo film di Sex and The City? Charlotte, ovvero Kristin Davis, all’idea si è detta subito entusiasta. Molto meno interesse, invece, ha espresso Miranda, alias Cynthia Nixon, che, dopo diverse stagioni in onda su HBO e due pellicole, ha dichiarato ‘è stato fantastico tutto ciò ma forse è ora di lasciar andare quel momento’. Contrastanti opinioni che lasciano ancora credere che presto torneranno a girare l’episodio, forse, finale.
La stessa Sarah Jessica Parker ha lasciato intendere che tutto potrebbe accadere. Sono in molti a chiederle dell’esperienza di Sex and The City, di come questa serie televisiva sia penetrata nel cuore di tantissime donne, rivoluzionando la loro vita. E sull’ipotesi di un terzo film Carrie Bradshaw, in fondo, ci crede: ‘una parte di me pensa che ci sia ancora un ultimo capitolo da raccontare. Ma è una questione di tempo: questa non è una decisione che può aspettare troppo…’.
Infatti, non si può aspettare! Dopo Sex and The City 2, si potrebbe anche tentare, in fondo… non c’è 2 senza 3!