Settimana della Moda di Londra 2022: tutto quello che c’è da sapere!
La Fashion Week 2022 sbarca a Londra dopo aver aperto le danze nella città di New York. Nell'attesa che l'evento abbia inizio, ecco tutto quello che c'è da sapere: ad esempio il fatto che le passerelle si potranno ammirare anche in streaming!
Foto Pixabay | Arturo 1203
La Fashion Week 2022 sbarca a Londra dal 17 al 21 settembre e ci regala sia eventi dal vivo che collezioni presentate interamente in digitale.
London Fashion Week 2022: cosa c’è da sapere
Dopo gli eventi della Settimana della Moda di New York e di un Met Gala che ci ha fatto sognare con abiti e beauty look stupefacenti, la moda vola in Europa.
Foto Instagram | Zoey Deutch
Dal 17 al 21 settembre i designer inglesi e internazionali sfileranno sulle passerelle di Londra, presentando le collezioni donna Primavera Estate 2022. Tra i nomi dei più illustri come Erdem o Simone Rocha, che ha da poco collaborato a una capsule collection assieme a H&M, spiccano anche quelli di artisti emergenti a dir poco talentuosi.
I designer emergenti alla LFW
Tra questi figura sicuramente Nensi Dojaka, designer di origini albanesi e vincitrice del Premio LVMH per giovani stilisti emergenti. La sua filosofia creativa si basa sulla qualità dei materiali e sull’idea di esprimere la propria libertà anche attraverso la moda.
Foto Instagram | @simonerocha_
Al suo fianco anche 16 Arlington, che come altri designer occuperà gli spazi del nuovo show-room TikTok. Siete pronti a seguire gli eventi dal vivo e in streaming della Settimana della Moda londinese e poi a farvi coinvolgere dalla magia delle Fashion Week internazionali? Anche noi!