Sandro Ferrone primavera/estate 2018: il catalogo [FOTO]
Il catalogo Sandro Ferrone primavera/estate 2018 è destinato a tutte le donne che sognano di indossare abiti ricercati e glamour in ogni occasione. Il brand è particolarmente famoso e amato per il suo stile senza tempo ma ricco di energia e colore. Per la bella stagione il marchio ha pensato a una serie di fantasie iconiche e legate agli anni ’50. A queste si accostano dettagli e decorazioni che non passano inosservate. Scoprite su Stylosophy.it tutte le novità della collezione Sandro Ferrone primavera/estate 2018.
Abiti Sandro Ferrone
Tra le ultime novità che compongono la collezione del brand troviamo innanzitutto gli abiti Sandro Ferrone del catalogo primavera/estate 2018. Il brand si è fortemente ispirato alla moda anni 50 e da questa epoca così importante e amata ha recuperato una delle fantasie più trendy e cool di questa calda stagione: i pois. Simpatici polka dots bianchi caratterizzano alcuni dei vestiti Sandro Ferrone di questo catalogo, in particolar modo modelli svasati e midi ma anche long dress semi trasparenti. A questi si affianco dei deliziosi tubini rosso fuoco con spalle scoperte.
Giacche Sandro Ferrone
Per quanto riguarda i capispalla, nel catalogo ci sono una giacca in pelle rossa dalla linea corta e aderente ma anche un piumino mezzo peso ideale per look più casual e pratici. Accanto a questi modelli si affiancano dei blazer, da quelli lunghi in pizzo fino alle proposte in stile nautical.
Maglie e camicie Sandro Ferrone
Molto belle le nuove maglie, bluse e camicie Sandro Ferrone. Il brand ne ha firmate diverse tutte molto eleganti e femminili. Tra queste troviamo una blusa con pizzo nero, una camicia rosa con ruches nere, ma anche una casacca bianca con maniche svasate e un top con maniche al gomito, adatto anche per eventi importanti, come le cerimonie.
Gonne e pantaloni Sandro Ferrone
Molto belle e raffinate le gonne Sandro Ferrone del catalogo primavera/estate 2018. I modelli proposti sono tutti longuette e tra questi troviamo delle pencil skirt a righe nautical con cintura di tessuto ma anche delle variazioni più svasate e pastello. Per quanto riguarda invece i pantaloni, il brand ha preferito puntare su uno stile senza tempo, quindi su proposte a sigaretta sia tinta unita sia con fantasia pois.
I prezzi di Sandro Ferrone sono piuttosto abbordabili ma non certamente low cost. Guardate le foto del catalogo primavera/estate 2018 e scoprite se tra le nuove proposte c’è qualcosa di adatto a voi.