Salopette a gonna, il must have più cool per l’inverno 2019 [FOTO]
Le salopette a gonna sono la tendenza dell’Autunno/Inverno 2018-2019 alla quale nessuna vera fashionista può resistere. I vestiti a salopette segnano quest’anno tutte le collezioni più amate, un diktat di grande successo sia nelle linee di moda più giovanili che in quelle di lusso più eleganti. Dagli abiti salopette di jeans più classici alle novità in velluto, con patch e applicazioni, con strappi e zip, diamo uno sguardo da vicino ai capi di moda Autunno/Inverno 2018-2019 assolutamente da avere.
Salopette a gonna di jeans: il must have per l’inverno 2019
Nel campo dei jeans per l’Autunno/Inverno 2018-2019, sono i modelli in denim scuro i grandi protagonisti, ma in fatto di salopette la tendenza si inverte. Tantissimi i modelli di salopette a gonna di jeans in denim chiaro nelle nuove collezioni invernali, dai vestiti salopette di jeans con strappi di Guess ai modelli minimal di Zara.
Da non perdere le salopette a vestito con gonna a tubino più aderente di Bonprix, anche in denim scuro.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/gonne-di-jeans-autunno-inverno-2018-2019-tendenze-foto/106348/” testo=”Gonne di jeans Autunno/Inverno 2018-2019: tutte le tendenze”]
Abiti salopette: le novità in velluto
Ma tra le tendenze dell’Autunno/Inverno 2018-2019 più popolari, il velluto è in cima a ogni classifica. Sono sempre più numerose le griffe che scelgono di realizzare abiti salopette in velluto o dall’effetto velluto a costine, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.
Bershka sceglie per i suoi vestiti salopette uno dei colori moda della stagione, il cammello, mentre Stradivarius punta su nuances più bon ton come il rosa.
Il bordeaux, colore moda dell’Autunno/Inverno 2018-2019, segna le salopette a vestito più aderenti di H&M con bottoni frontali.
Le salopette con gonna nere più chic
Ma non mancano nelle nuove collezioni abiti salopette neri, i più classici e amati durante la stagione fredda. Nella collezione And Other Stories Autunno/Inverno 2018-2019 si fanno notare vestiti salopette neri con bottoni molto corti sulle cosce.
Forme simili ma leggermente più svasate per le salopette nere a gonna di H&M, modelli con base a trapezio per Forever 21 e non solo.
Le salopette a quadri più originali per il 2019
Tra le fantasie di tendenza dell’Autunno/Inverno 2018-2019 ricordiamo soprattutto i motivi check a quadri e tartan, che di certo non mancano lungo le salopette a gonna più trendy del momento.
Dai modelli con base cromatica beige e gonna plissettata di Zara alle salopette tartan con base rossa di Stradivarius, ce n’è davvero per tutti i gusti.