Saldi Zara estate 2018: 12 capi da comprare assolutamente
Se vi state domandando cosa comprare ai saldi estivi 2018 da Zara, sappiate che il catalogo della griffe low cost più amata al mondo è ricchissimo di novità imperdibili, i capi che hanno dettato tendenza per tutta la stagione e che in alcuni casi potremo sfoggiare tranquillamente anche nelle giornate autunnali ancora calde. A chi si chiede quando iniziano i saldi estivi da Zara rispondiamo che la festa è già partita da alcuni giorni, le date dei saldi estivi 2018 sono le stesse per ogni regione in Italia e lo start è stato il 7 luglio. Ma vediamo insieme quali sono i must have di Zara da non perdere ai ribassi 2018.
- Il costume intero Zara
- La blusa boho-chic con ricami
- L’abito blazer Zara rosso
- Lo spolverino bianco Zara
- Il giubbotto di jeans bianco
- La gonna longuette metallizzata
- I jeans strappati con perle
- La minigonna rossa con drappeggi
- I pantaloni a pois a sigaretta
- Il trench effetto scamosciato Zara
- Il minidress Zara con scollo Bardot
- I sandali gioiello Zara
- La mini bag rossa bon ton
Il costume intero Zara
La collezione di costumi da bagno Zara 2018 è stata ricchissima di novità imperdibili, come il costume intero giallo nella foto con fiocchetto sulla schiena, un must have che potremo facilmente sfoggiare nel mese di agosto e di certo sarà ancora di moda il prossimo anno.
La blusa boho-chic con ricami
Da non perdere nella collezione Zara 2018 Primavera/Estate la blusa con ricami in pizzo in stile boho-chic con plissettatura alla base e maniche midi a palloncino, un classico che non passa mai di moda.
L’abito blazer Zara rosso
Rosso fuoco per uno degli abiti corti 2018 più fashion, un modello in stile blazer con cintura in vita da indossare per le occasioni da cocktail più chic.
Lo spolverino bianco Zara
E con l’arrivo delle prime giornate fresche, non possiamo fare a meno di uno spolverino bianco bon ton, un capo elegante da sfoggiare di giorno anche con i look da lavoro.
Il giubbotto di jeans bianco
Tra le giacche di jeans 2018 più fashion, i modelli bianchi sono stati grandi protagonisti. Zara propone la sua denim jacket di punta con orli inferiori sfrangiati e forma cropped corta sul punto vita, un must have imperdibile.
La gonna longuette metallizzata
E se amate le gonne longuette, non potrete fare a meno del modello metallizzato e drappeggiato di Zara color argento, perfetto da sfoggiare di sera per i party più esclusivi.
I jeans strappati con perle
I jeans strappati fanno impazzire soprattutto le fashioniste più giovani, ma Zara li rende più chic e bon ton aggiungendo piccole perle decorative alla base, come fare a resistere?
La minigonna rossa con drappeggi
In fatto di minigonne per l’estate 2018, Zara ha proposto alcune delle novità più belle, come il modello rosso nella foto con fiocco decorativo e drappeggi all-over.
I pantaloni a pois a sigaretta
A chi ama uno stile più classico e raffinato, Zara dedica i suoi pantaloni a sigaretta in tessuto nero a pois, da indossare per andare a lavoro ma anche per altre occasioni formali in cui un capo elegante non può mancare nel nostro look.
Il trench effetto scamosciato Zara
E di certo tornerà utile in autunno il trench effetto scamosciato Zara, un modello con cintura beige chiaro facile da abbinare ad altri capi eleganti o da portare su jeans più casual chic.
Il minidress Zara con scollo Bardot
Gli abiti con scollo Bardot sono il trend dell’estate 2018 e i saldi sono l’occasione perfetta per accaparrarsi i modelli più chic, come quello a quadretti con maniche midi e fantasia nei toni dell’arancione e del giallo di Zara.
I sandali gioiello Zara
Nella collezione di scarpe Zara estate 2018 si sono fatti notare i bellissimi sandali gioiello nella foto, dalla base nera con pietre verde smeraldo, accessori da mettere nella valigia delle vacanze per dare un tocco più glamour ai nostri look da sera e non solo.
La mini bag rossa bon ton
Da non perdere invece nella collezione di borse Zara 2018 la mini bag rossa nella foto, una tracolla pratica e bon ton con patta di chiusura e settatura rettangolare in metallo, facile da coordinare sia con capi boho e casual chic che con abiti e coordinati più raffinati.