Saldi Zara estate 2017: 7 capi da comprare assolutamente

Saldi Zara estate 2017: 7 capi da comprare assolutamente

Zara saldi 2017

I capi Zara da comprare ai saldi estate 2017 sono tantissimi, la griffe low cost più amata dalle fashioniste di tutto il mondo ha realizzato una collezione Primavera/Estate 2017 da sogno, ricca di capi d’abbigliamento e accessori unici. Scegliere è davvero difficile, ma vediamo insieme quali sono i 7 capi must have da acquistare ai saldi sulla collezione Zara 2017, dagli abiti alle gonne, dalle scarpe alle borse più glamour.

La giacca di jeans a fiori Zara

Giacca di jeans a fiori con paillettes

Le giacche di jeans a fiori sono state grandi protagoniste della stagione calda e nella collezione Primavera/Estate 2017 di Zara sono comparsi alcuni dei modelli più belli: quello nella foto è un bolero di jeans corto con inserti floreali e paillettes multicolor sulla schiena, in saldo nello shop online sul sito ufficiale a 39,99 euro, assolutamente da avere.
[npleggi id=”85229″ testo=”Quando iniziano i saldi estivi 2017, le date e il calendario”]

Il tubino nero con volants

Tubino con volants

Il tubino nero è un classico, quasi sempre riproposto in versioni tradizionali con poche variazioni. Se cercate una variante più particolare, puntate sul tubino Zara nero con volants lungo le maniche, un modello fasciante dalla gonna sul ginocchio molto raffinato. A soli 35,99 euro in saldo.

Sandali con tacco decorati Zara

Sandali Zara

La collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Zara è ricca di novità imperdibili, soprattutto nel campo delle scarpe con tacco.
I sandali con tacco nella foto in alto hanno stiletto rivestito, tomaia combinata dalla fantasia etnica e t-bar centrale a tre listini collegato al cinturino alla caviglia, perfetti per completare i look da cocktail più fashion. Sono in vendita in saldo a 49,99 euro.

Giacca mannish a pipistrello Zara

Giacca mannish nera

Capo passe-par-tout perfetto per le mezze stagioni, la giacca nera Zara a pipistrello con cintura in vita e hardware in metallo argento è la scelta ideale per completare tanti tipi di look diversi, perfetta sui jeans, con una gonna corta oppure con i pantaloni neri più eleganti. La trovate a 39,99 euro.

Borsa city Zara rosa cipria

Borsa city rosa cipria

Le borse rosa cipria sono il must have della Primavera/Estate 2017, ecco perché il modello Zara nella foto deve rientrare nella vostra collezione.
Si tratta di una borsa da giorno di piccole dimensioni con manico superiore e comoda tracolla rimovibile, decorata con charm a forma di palma, un tocco estivo molto chic. La trovate in saldo a 35,99 euro.
[npleggi id=”86573″ testo=”Saldi estate 2017: cosa comprare”]

Gonna midi con fantasia vichy Zara

Gonna vichy

Le gonne e gli abiti vichy sono sempre molto popolari durante la stagione calda, perfetti per realizzare look da giorno bon ton e femminili.
Zara ha inserito nella sua collezione estiva un modello di gonna midi con stampa vichy a grandi quadretti blu e bianchi, dai ricami nella parte inferiore. Il prezzo scontato è di 29,99 euro.

Crop top bralette con spalle scoperte

Top bralette corto

Abiti e top con spalle scoperte hanno segnato le collezioni Primavera/Estate 2017 più belle, ma il modello che vi propone Zara è perfetto per realizzare look più raffinati, soprattutto se abbinato ai pantaloni a vita alta.
La griffe lo ha pensato con arricciature originali lungo le maniche e con una fantasia a pois colorati che lo rende perfetto per creare look dallo stile bohemienne molto chic. Il suo prezzo scontato è di 12,99 euro.

Qual è il capo Zara che correrete ad acquistare ai saldi estivi 2017?