Saldi estate 2018: cosa comprare [FOTO]

Cosa comprare ai saldi estivi 2018? Ci sono dei must have che fareste bene a non farvi scappare, tra capi di abbigliamento e accessori, ma per essere sicure di effettuare gli acquisti giusti, scoprite quali sono i pezzi da mettere nel guardaroba approfittando del nuovo calendario dei saldi dell’estate 2018.

da , il

    I saldi dell’estate 2018 rappresentano un’ottima occasione per tutti ma cosa comprare? Durante le date previste regione per regione, i negozi tagliano i prezzi di listino dei capi di abbigliamento e degli accessori in base alla percentuale di sconto. Ecco perché è conveniente approfittare di questo periodo, per poter acquistare ciò che più si desidera al miglior prezzo. Fate attenzione, però, non è tutto oro quel che luccica, e conviene comprare ciò di cui avete davvero bisogno e che sia in linea con le tendenze moda attuali e, possibilmente, anche quelle future. Ecco i nostri consigli utili da mettere in pratica dal prossimo 7 luglio, data di inizio dei saldi estivi 2018.

    Abbigliamento da comprare ai saldi estivi 2018

    Saldi estate 2018 abito
    Vestito lungo a fiori di Zara da comprare ai saldi estivi 2018

    Innanzitutto pensiamo agli abiti, perché tra quelli che ogni donna dovrebbe avere questa estate, e anche durante le successive, ci sono i vestiti bianchi. Inoltre, mai farsi scappare quelli lunghi fino ai piedi e i modelli con disegni floreali. Spazio a tubini di ogni tipo: se trovate una buona occasione afferrateli al volo.

    Saldi estate 2018 pantalone
    Must have saldi estivi 2018: pantalone paperbag di H&M

    Le maglie con spalle scoperte, sia classiche sia crop top, sono perfette per moltissime occasioni, così come vi suggeriamo di non farvi scappare delle raffinate camicie in cotone e a righe o in seta tinta unita. Per quanto riguarda la parte inferiore dovreste sicuramente procurarvi delle gonne con bottoni e quelle al ginocchio dritte o a campana, mentre i jeans strappati e i cropped continuano a essere protagonisti insieme ai pantaloni paperbag.

    Accessori da comprare ai saldi estivi 2018

    Saldi estate 2018 marsupio
    Borsa marsupio di Chloé primavera estate 2018

    Tra le sneakers 2018 troverete indubbiamente qualcosa che possa fare al caso vostro, così come non potrete fare a meno dei sandali bassi e di scarpe a punta stretta.

    Le borse a tracolla continuano a svolgere un ruolo importante nel mondo delle tendenze, così come gli zaini e i marsupi.

    Tra i gioielli primavera/estate 2018 vi suggeriamo di non farvi scappare delle lunghe collane e cascate di bracciali.

    Saldi estate 2018 collana
    Collier rosso di Isabel Marant

    Per avere il giusto quadro della situazione e vedere cosa davvero comprare ai saldi estivi 2018, vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery.