Se il rossetto Chanel si fa divertente (e ti spara il flash sulle labbra)

C'è una novità in casa Chanel e riguarda le tue labbra: arrivano i nuovi Rouge Coco Flash in 27 colori differenti che illumineranno il tuo sorriso. Pronta a scoprirne di più?

da , il

    Novità in casa Chanel: una novità che inizia dal packaging, passa dalla formulazione e arriva fino a 27 differenti colorazioni: stiamo parlando dei nuovissimi Rouge Coco Flash, i rossetti Chanel che letteralmente illumineranno il tuo sorriso. E che avrai voglia di portare ovunque con te.

    pack trasparente rouge coco flash
    Il nuovo tappo trasparente che rivela subito il colore

    Se vi dico Chanel pensate sicuramente al nero. Ma anche al rosso. Indubbiamente all’eleganza. Oggi invece vi dico che la parola d’ordine è DIVERTIMENTO. I nuovi Rouge Coco Flash vi stamperanno un sorriso sul viso fin da subito. Perchè? Guardate il pack, notate nulla di nuovo? Ebbene si l’iconico “tubetto” nero con la doppia CC si trasforma e si fa trasparente. Il colore del vostro rossetto illuminerà come un faro il vostro make up!

    La formula dei nuovi Rouge Coco Flash

    L’effetto finale è brillante, intenso, un vero e proprio flash puntato sul tuo sorriso. Un burro che si fonde sulle labbra al momento dell’applicazione e si trasforma in un olio trasparente e brillante. Una combinazione di oli che riflettono la luce e un’alta concentrazione di pigmenti che fa vibrare di colore le tue labbra, idratate fino ad 8 ore. Confort e bellezza in un unico (semplicissimo!) gesto. Stenderli sulle labbra è una coccola!

    Tutti i colori di Rouge Coco Flash

    Vi sfido a non trovare il vostro: una palette di 27 tonalità: dal rosa antico a quello shocking, dal rosso al prugna, dal nude all’arancio. Vi toccherà scegliere e non sarà facile! A completare la gamma cromatica anche 3 top coat trasparenti per esaltare e dare profondità ai colori: uno per donare riflessi dorati, uno per accentuare i toni aranciati e infine uno nero (!!!) per dare profondità ai colori più intensi.

    prugna
    rosa antico
    rosa intensi
    tonalita rosa
    rossi
    nude
    nuance scure
    arancio
    top coat
    nuovi rouge coco
    Le due nuove cromie di Rouge Coco: Ami e Lover