I rossetti di Natale per labbra al bacio sotto il vischio [FOTO]

Come truccare le labbra in vista delle feste? Dal classico rossetto rosso alle tonalità più insolite e di tendenza, ecco i nostri consigli per scegliere i rossetti di Natale perfetti per party, veglioni e molto altro ancora. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche!

da , il

    Labbra rosse, ma non solo: i rossetti di Natale promettono di accontentare proprio tutte! Sono tanti, infatti, i colori e i finish da poter scegliere per vestire a festa le nostre labbra nel mese di dicembre. Naturalmente, è possibile orientarsi in profumeria in base al proprio gusto e ispirandosi alle ultime tendenze, per un make up che di certo non passa inosservato. Scopriamo insieme quali rossetti comprare per le feste: pronte ad arricchire la vostra trousse con tutti i must have?

    Il rossetto rosso

    Inutile negarlo, pensando al Natale è immediato immaginare splendide e polpose labbra rosse!

    Lip Maestro Hollywood Giorgio Armani
    Lip Maestro Hollywood Giorgio Armani

    Il rossetto rosso, infatti, è uno dei must have indiscussi per le feste.

    Per non risultare banali, è possibile dirottarsi sulla scelta di una nuance cupa e vibrante, oppure sbizzarrirsi con un top coat metallizzato.

    Il rossetto oro

    Per party e veglioni, le labbra si trasformano in gioielli preziosi: via libera ai rossetti oro e shimmer, glitterati e olografici.

    Honey Glam Huile Levres Clarins
    Honey Glam Huile Levres Clarins

    Hanno il pregio di far sembrare le labbra più piene e carnose, oltre che di essere audaci e originali.

    Così come per gli smalti gioiello – tra i must have in termini di smalti per Natale – questa è la scelta ideale per chi vuole distinguersi tra la folla!

    I rossetti nude

    Specialmente se si ha in mente di sfoggiare make up occhi molto strutturati e intensi, il rossetto nude – nei toni del rosa carne o del marroncino – può rappresentare la scelta giusta.

    Rouge Volupte Shine YSL Beige Blouse
    Rouge Volupte Shine YSL Beige Blouse

    Il finish da preferire è quello a lunga tenuta, ma non sono da sottovalutare neppure i rossetti cremosi, morbidi e fondenti sulle labbra. Questa tipologia di prodotto è sicuramente più facile da ritoccare tra un brindisi e l’altro e scongiura il rischio di labbra secche.

    I rossetti scuri

    Chi desidera conferire al proprio trucco natalizio un twist rock e grintoso può dirottarsi sulla scelta di un rossetto scuro.

    Sì al viola e al marrone cioccolato, al borgogna ma anche al nero più profondo.

    Geisha Matt Liquid Lipstick Kyoto Nights Diego Dalla Palma
    Geisha Matt Liquid Lipstick Kyoto Nights Diego Dalla Palma

    L’importante è abbinare il make up a un look che sia coerente con lo stile scelto: audace e all’insegna del girl power!

    Nella gallery, tutti i rossetti da avere per le feste di Natale.