I rossetti di Natale per labbra al bacio sotto il vischio [FOTO]
Labbra rosse, ma non solo: i rossetti di Natale promettono di accontentare proprio tutte! Sono tanti, infatti, i colori e i finish da poter scegliere per vestire a festa le nostre labbra nel mese di dicembre. Naturalmente, è possibile orientarsi in profumeria in base al proprio gusto e ispirandosi alle ultime tendenze, per un make up che di certo non passa inosservato. Scopriamo insieme quali rossetti comprare per le feste: pronte ad arricchire la vostra trousse con tutti i must have?
Il rossetto rosso
Inutile negarlo, pensando al Natale è immediato immaginare splendide e polpose labbra rosse!
Lip Maestro Hollywood Giorgio Armani
Il rossetto rosso, infatti, è uno dei must have indiscussi per le feste.
Per non risultare banali, è possibile dirottarsi sulla scelta di una nuance cupa e vibrante, oppure sbizzarrirsi con un top coat metallizzato.
Il rossetto oro
Per party e veglioni, le labbra si trasformano in gioielli preziosi: via libera ai rossetti oro e shimmer, glitterati e olografici.
Honey Glam Huile Levres Clarins
Hanno il pregio di far sembrare le labbra più piene e carnose, oltre che di essere audaci e originali.
Così come per gli smalti gioiello – tra i must have in termini di smalti per Natale – questa è la scelta ideale per chi vuole distinguersi tra la folla!
I rossetti nude
Specialmente se si ha in mente di sfoggiare make up occhi molto strutturati e intensi, il rossetto nude – nei toni del rosa carne o del marroncino – può rappresentare la scelta giusta.
Rouge Volupte Shine YSL Beige Blouse
Il finish da preferire è quello a lunga tenuta, ma non sono da sottovalutare neppure i rossetti cremosi, morbidi e fondenti sulle labbra. Questa tipologia di prodotto è sicuramente più facile da ritoccare tra un brindisi e l’altro e scongiura il rischio di labbra secche.
I rossetti scuri
Chi desidera conferire al proprio trucco natalizio un twist rock e grintoso può dirottarsi sulla scelta di un rossetto scuro.
Sì al viola e al marrone cioccolato, al borgogna ma anche al nero più profondo.
Geisha Matt Liquid Lipstick Kyoto Nights Diego Dalla Palma
L’importante è abbinare il make up a un look che sia coerente con lo stile scelto: audace e all’insegna del girl power!
Nella gallery, tutti i rossetti da avere per le feste di Natale.