I rossetti in polvere sono la tendenza make up Autunno/Inverno 2018-2019 per labbra da baciare
Si chiamano rossetti in polvere e sono, come il nome stesso suggerisce, prodotti per il trucco labbra dalla texture polverosa e fondente. I ‘powder lipstick’ diventano un tutt’uno con le nostre labbra, garantendo altissima pigmentazione e lunghissima tenuta. Sono tantissimi i brand ad aver lanciato tra le proposte make up Autunno/Inverno 2018-2019 innovativi rossetti effetto polvere.
Tra le tendenze per il trucco labbra Autunno/Inverno 2018-2019 spiccano senza dubbio i rossetti in polvere e fortunatamente le possibilità tra cui poter scegliere sono davvero tantissime.
Ecco la nostra selezione dei must have della stagione.
Rouge Allure Liquid Powder Chanel
Foto: Chanel
In casa Chanel arrivano i Rouge Allure Liquid Powder, dal pratico applicatore cushion e dalla texture incredibilmente confortevole.
Declinati in tanti colori moda, questi particolari rossetti in polvere sono l’ideale da portare in borsetta per i ritocchi dell’ultimo minuto.
MAC Powder Kiss Lipstick
Foto: MAC Cosmetics
MAC Cosmetics rilancia con una nuova formulazione di rossetti: i Powder Kiss Lipstick.
Nel consueto packaging a stick, una volta applicati sulle labbra resistono per tutto il giorno senza sconfinare, però, nel tanto temuto effetto “secco” tipico dei rossetti opachi.
Pop Lip Shadow Cushion Clinique
Foto: Clinique
Non sono una novità, ma hanno fatto molto discutere le beauty guru di tutto il mondo, i Pop Lip Shadow Cushion di Clinique.
Anche in questo caso, l’applicatore a cuscinetto consente di poter ritoccare con facilità il make up anche quando si è fuori casa. Meravigliosa la gamma cromatica, dai nude alle tonalità più intense.
Powder Puff Lippie Lip Cream NYX
Foto: NYX
Una delle proposte low cost più interessanti in termini di rossetti in polvere è sicuramente rappresentata dai Powder Puff Lippie Lip Cream di NYX.
Anch’essi in formato cushion, garantiscono una stesura omogenea, buona pigmentazione e discreta tenuta sulle labbra.
Lo-Fi Lip Mousse Urban Decay
Foto: Urban Decay
Urban Decay ha lanciato sul mercato i suoi Lo-Fi Lip Mousse Urban Decay.
In pratico ‘pottino’, sono rossetti in polvere dalla consistenza mousse morbidi e pigmentati, decisamente da provare.
Che ne pensate di questo nuovo trend?