Rosa Clarà abiti da cerimonia 2018: la collezione [FOTO]
La nuova collezione di abiti da cerimonia 2018 Rosa Clarà è pensata per tutte quelle donne che sono alla ricerca di creazioni esclusive, chic e raffinate da indossare nelle occasioni più eleganti. Il marchio spagnolo ha pensato a chi ha bisogno di un vestito elegante da sfoggiare a un evento come una serata di gala o in qualità da perfetta invitata a un matrimonio. La linea cerimonia, ribattezzata Rosa Clarà Cocktail 2018, è indubbiamente molto intrigante, caratterizzata da abiti corti, midi e lunghi e anche qualche proposta con pantalone. Scoprite con noi quali sono le ultime novità del catalogo della Maison.
Elegante e ricercata, la collezione Rosa Clarà cerimonia offre soluzioni per tutte le donne. Iniziamo dai vestiti lunghi perché tra questi ci sono proposte davvero esclusive e ricercate. A catturare la nostra attenzione sono senza dubbio i moltissimi abiti Rosa Clarà 2018 con i fiori, che sono stati applicati a contrasto o ton sur ton. Questi sono realizzati con cristalli brillanti e paillettes e sono stati usati per decorare modelli molto semplici e scivolati, declinati maggiormente in blu notte e nero.
A queste creazioni si aggiungono i moltissimi abiti da cerimonia in pizzo doppiato, molti dei quali impreziositi da un ricercato effetto bicolor. Alcuni vantano un fondo nude e altri bianco, e altri ancora sono semplicemente trasparenti.
Molto belli i vestiti Rosa Clarà da cerimonia dalla linea ampia, sebbene non siano moltissimi; tra questi figurano chemisier dress con gonna voluminosa e altri di ispirazione anni 50. Modelli molto belli sono quelli dalla silhouette sempre retrò con gonna asimmetrica e midi.
[npleggi id=”84779″ testo=”Gli abiti da sposa Rosa Clarà 2018: una collezione chic e contemporanea”]
Ci sono diversi abiti da cerimonia corti Rosa Clarà e tra questi troviamo principalmente tubini, sia in seta sia in pizzo, proposti in nuance come rosso, nero, blu navy e grigio. Da non perdere quelli corti in stile charleston, dunque arricchiti da frange lunghe e sottili di perline. A questi si aggiungono alcuni modelli dalla linea più sfiziosa e altri dalla forma fluida e scivolata, con maniche lunghe e scollatura a cuore, che sono perfetti per essere indossati anche in occasioni meno formali.
Infine ci sono dei vestiti da cerimonia con pantaloni, ovvero dei jumpsuit dress con corpetto di cristalli e parte inferiore di velluto e a palazzo. Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potete vedere le foto di tutti gli abiti Rosa Clarà 2018.
[npleggi id=”90317″ testo=”Abiti da cerimonia Autunno/Inverno 2017-2018: i vestiti più glamour e raffinati “]