Roberto Cavalli: borsa con frange, chic per uno stile hippie

da , il

    Roberto Cavalli: borsa con frange, chic per uno stile hippie

    Il marchio di moda italiano Roberto Cavalli ci propone un modello di borsa con frange che fa uscire la figlia dei fiori hippie che è in me. Una figlia dei fiori che però ha ben i piedi piantati nella contemporaneità e nello stile che va tanto di moda oggi. Il fashion brand italiano ci propone ogni stagione delle collezioni di moda ricche di capi di abbigliamento e di accessori da sogno, tra i quali scegliere il preferito in assoluto è decisamente difficile. Ma oggi voglio proporvi questo interessantissimo modello di bag, che mi ha colpito non appena l’ho visto: piace tanto anche a voi?

    La collezione primavera-estate 2011 di Roberto Cavalli si compone anche di questo modello di borsa davvero molto interessante: tra le tante proposte che abbiamo potuto ammirare in occasione della sfilata di moda del fashion brand italiano e che possiamo ammirare tutti i giorni sul sito internet della maison di moda italiana, questa senza dubbio lascia il segno.

    Per la primavera-estate 2011 ecco che Roberto Cavalli propone un dettaglio indispensabile: qui sopra possiamo ammirare questa bellissima borsa a spalla, realizzata in pelle e cotone, con chiusura a calamita. Delle frange la completano, per un look selvaggio ma chic, elegante ma anche sporty-glamour. Da sfoggiare in ogni occasione.

    Disponibile nella tonalità coloniale che vi proponiamo qui sopra e solamente in questa grandezza, ha forse un prezzo che farà scappare la maggior parte delle persone all’ascolto: questa borsa di Roberto Cavalli, infatti, ha un costo di 1.100 euro. Un prezzo forse un po’ proibitivo, ma sappiatelo: le frange sono tornate di moda sulle borse… Un must have da avere nel guardaroba: e non importa se non sarà proprio la bag di Cavalli!:)