Rituali di bellezza per capelli sani

Dopo 5 anni di ricerche e con ben 40 anni di expertise nel campo della bellezza e della salute della pelle, Sisley Paris appone il suo certificato di garanzia ad un nuovo brand dedicato ai capelli. Parliamo del nuovo nato Hair Rituel by Sisley.

da , il

    Rituali di bellezza per capelli sani

    In copertina foto by Marta Boixo on Unsplash

    Quotidianamente, agenti atmosferici esterni combinati con fattori che riguardano alimentazione, stress e tanto altro, agiscono sul nostro benessere. Un benessere psicofisico che trova i suoi manifesti in pelle e capelli. Noi donne sappiamo bene che i primi a risentire, sia nel bene che nel male, del nostro status generale, sono proprio tonicità e luminosità della pelle e forza e resistenza dei nostri capelli. Una combo perfetta che può essere curata grazie all’utilizzo dei prodotti giusti, o meglio, dei rituali di bellezza giusti.

    Una risposta ci arriva da prodotti di alta qualità e da brand che hanno fatto della cura della bellezza il proprio faro guida. Parliamo in questo caso di Sisley Paris, che con 40 anni di esperienza alle spalle nell’ambito dello skincare e del beauty, di ricerca puntuale e scientifica sui meccanismi cellulari e nella cura della pelle, estende il proprio know how anche ai trattamenti per capelli.

    E dopo ben 5 anni di studi, lancia sul mercato Hair Rituel by Sisley, una linea, o meglio, un vero e proprio rituale di benessere per capelli che rivoluziona il modo di approcciarsi alla cura della nostra chioma.

    Partendo da un approccio totalmente innovativo che si occupa sia del bulbo capillare, la parte viva ma invisibile del capello, che della fibra capillare, la parte visibile appunto, Hair Rituel propone una routine completa, composta da 6 prodotti essenziali, utilizzabili sia dalle donne che dagli uomini.

    Sei prodotti di qualità, affidabili e innovativi. Sei prodotti che nascono da un mix di ingredienti di origine vegetale e oli essenziali, minerali, vitamine e proteine che agiscono sul bulbo capillare e la fibra. Scopriamo insieme quali sono.

    I prodotti Hair Rituel by Sisley

    • Soin Lavant Revitalisant Volumateur à l’huile de Camélia, per detergere e nutrire il capello grazie all’apporto di vitamine e minerali
    • Soin Lavant Revitalisant Disciplinant à l’huile de Macadamia, soin detergente che disciplina i capelli e rivitalizza il cuoio capelluto
    • Crème Démêlante Restructurante aux protéines de Coton, districante e anti-rottura, leviga le cuticole rendendole più brillanti e resistenti
    • Masque Soin Régénérant aux quatre huiles végétales , maschera agli olii vegetali che leviga e nutre la fibra capillare senza appesantirla (quindi ideale per le lunghezze)
    • Le Sérum Revitalisant Fortifiant pour le cuir chevelu, un vero trattamento anti-caduta intensivo
    • L’Huile Précieuse Cheveux Brillance & Nutrition, un olio di bellezza profumato che nutre e dona morbidezza ai capelli
    Hair Rituel by Sisley
    La linea completa Hair Rituel by Sisley

    I prodotti, che come abbiamo già detto non hanno genere nè stagione di utilizzo, disciplinano le chiome mosse e ribelli e danno spessore a quelle fini e fragili: un approccio globale alla bellezza del capello, in tutte le sue forme.

    A conquistare definitivamente, la profumazione utilizzata per HAIR RITUEL: note agrumate e legnose di Verbena, Limone, Fiore di Pesco, Ambra e un mix di oli essenziali di Hinoki e Bay Saint-Thomas e assoluto di Mimosa, che rendono il rituale di bellezza ancora più piacevole. Provare per credere!