Rihanna celebra il Pride Month con una super collezione Savage x Fenty

La capsule collection di lingerie realizzata dalla cantante, in occasione del Pride Month, celebra la comunità LGBTQ+ ed è super inclusiva, con taglie che vanno dalla XS alla 3X

da , il

    Rihanna celebra il Pride Month con una super collezione Savage x Fenty

    Sono diversi i brand di moda e gli artisti che hanno deciso di rilasciare delle capsule collection per festeggiare il Pride Month. Da Lagy Gaga, che ha realizzato una collezione ispirata al pride insieme a Versace, a Victoria Beckham, che ha richiamato a raccolta le Spice Girls per il lancio della sua t-shirt che celebrà la bellezza delle diversità. Adesso è arrivato il turno di Rihanna. La cantante, che da tempo ha accantonato la carriera musicale per dedicarsi a moda e beauty, ha proposto, per il suo marchio di lingerie Savage x Fenty, la sua prima collezione dedicata al mese del Pride e alla comunità LGBTQ+.

    Rihanna, una collezione inclusiva e dedicata al mese del Pride

    I vari brand di Rihanna sono da sempre molto inclusivi, attenti ai diversi tipi di fisicità e carnaggione. Quindi, non stupisce che Riri abbia deciso di dedicare un’intera capsule collection al Pride Month e alla comunità LGBTQ+. “Il Pride riguarda l’accettazione di sé stessi, nel modo più autentico” ha detto la cantante e imprenditrice. “Sono molto entusiasta di questa collezione di mostare amore e sostegno alla comunità LGBTQIA+, che include molti dei nostri clienti, membri del mio team e fan”.

    Per la campagna di lancio della collezione di lingerie per il Pride Month, Rihanna ha scelto alcune star che supportano la causa LGBTQIA+: Dexter Mayfield, modello e ballerino, Gigi Goode, star di “RuPaul’s Drag Race”, l’artista Aya Brown, la coppia di modelli Ahmad Kanu e Rahquise Bowen. Ma anche Jaslene Whiterose, influencer transgender, Jazzelle Zanaughtti, modello di Fenty Skin e Yusef Williams, il suo parrucchiere personale.

    I capi della capsule di Rihanna per il mese del pride vanno dalla 30A alla 42H e dalla XS alla 3X, quindi sono molto inclusive, come sempre voluto dalla cantante. La collezione comprende diversi capi, tra cui giacche, crop top, calze, boxer, sospensori e, persino, una frusta. Rihanna, inoltre, alla fine del mese ospiterà anche un Pride Party virtuale per festeggiare tutti insieme il mese dell’accettazione delle diversità e dell’orgoglio LGBTQ+.