Regali San Valentino per lei, idee per sorprenderla

I regali per San Valentino non ci preoccupano più, perché ci siamo noi a fornirvi tantissime idee per passare una splendida giornata all'insegna dell'amore

Regali San Valentino per lei, idee per sorprenderla

Scambiarsi regali è una delle cose più ingenuamente belle che si possano fare e non a tutti serve un’occasione speciale per riuscirci. Stavolta, però, c’è: San Valentino è proprio dietro l’angolo e chi ha la fortuna di essere innamorato e vivere una storia d’amore potrà celebrare la propria relazione con una serata speciale e qualche pacchetto da scartare. Insomma, abbiamo la scusa perfetta per metterci a fare una lista mentale dei regali di San Valentino che ci piacerebbe ricevere o per sperare in una sorpresa di S. Valentino inaspettata (of course!).
Ecco alcuni regali di San Valentino e un po’ di idee per San Valentino che secondo Stylosophy ci faranno sentire come delle fortunatissime e coccolate principesse.

Fughe romantiche

san valentino fuga romantica

Anton Romaniuk | Shutterstock
All’apparenza tanto banale quanto una scatola di cioccolatini, una fuga romantica è però molto più coinvolgente e accattivante. Se prima organizzare un viaggio e spostarsi richiedeva parecchio tempo, oggi nell’era di internet che dà accesso immediato a qualsiasi cosa non è più così. Potrebbe capitare senza che ce lo aspettiamo: il nostro partner che ha organizzato un weekend a Parigi, o anche a Venezia, di lì a poco e ce lo dà come regalo di San Valentino. Il problema più grande è fare la valigia in fretta e furia, nulla di più!

Diamonds are a girl’s best friend

Prince Harry Marries Ms. Meghan Markle   Procession

John Sibley – WPA/Getty
Se vi state chiedendo cosa regalare a San Valentino, la risposta potrebbe essere: un articolo di gioielleria. E con questo non intendiamo solo brillanti, ma anche brillanti, brillanti, brillanti. Scherzi a parte, un gioiello è per sempre, soprattutto un diamante. Un ciondolo, un anello, un bracciale, un paio di orecchini luminosi dentro a quelle scatoline di velluto ci faranno sentire come in un film. Ma se state cercando qualcosa di meno impegnativo e anche un po’ più naïf, un braccialino componibile di Pandora potrebbe non essere male. Dopo il boom dei monili coi ciondoli nei primi anni 2000, adesso il marchio olandese sta di nuovo spopolando e la scelta in negozio è davvero sterminata e sicuramente più cheap delle pietre preziose!

Scarpe e borse

jimmy choo san valentino

Jimmy Choo
Ah, che sogno sarebbe vivere il momento in cui, dopo una cena a lume di candela, ci ritroviamo davanti a una di quelle scatole con scritto Dior, Chanel, Moschino, Gucci o Fendi; piene di carta velina e bustine con logo che nascondono décolletés con cristalli di Jimmy Choo o con suola rossa (vi ricorda qualcosa?), o borsette in pelle trapuntata, o a stampa monogram, o con fibbie gioiello che prendiamo su con mani tremanti? Se i diamanti sono i migliori amici delle ragazze, scarpe e borse fanno parte dello stesso gruppo. Ci stupiranno e cadremo innamorate ancora di più, sia di loro che di chi ce le ha comprate.

Neve, resort, massaggi e terme

resort san valentino

Phonix_a Pk.sarote | Shutterstock
È febbraio, è inverno, fa freddo ed è la festa di noi innamorati. Serve altro per meritarci una settimana in un resort cinque stelle tra le Alpi? Ecco il regalo per San Valentino perfetto: una vacanza con la persona che amiamo per dedicarci al relax, alla compagnia e alle attenzioni reciproche. Il bianco candido della neve, il calore di un camino la sera dopo una giornata di sci, le atmosfere suadenti delle acque termali fumanti affacciati da una piscina panoramica a cielo aperto. Non vediamo l’ora ed è quasi come se fossimo già lì!