Regali di San Valentino: tante idee per lui e per lei [FOTO]
Siete a caccia dei regali di San Valentino? Ci sono tante idee per lui e per lei ma trovare quella giusta è davvero complicato. Quante volte avete dovuto rimediare all’ultimo momento? C’è chi, per evitare brutte figure, ha pensato piuttosto a delle idee romantiche fai da te, spesso fallendo. Lo ammettiamo, trovare le migliori idee di San Valentino può risultare un’impresa ma non è impossibile, soprattutto se seguirete i nostri consigli. Solo in questo modo riuscirete a scegliere qualcosa di adeguato e che possa rendere l’altra persona davvero felice il prossimo 14 febbraio.
Regali per lei
Iniziamo dai regali di San Valentino per lei, quelli che mandano gli uomini in delirio perché non sanno proprio da che parte iniziare. Ricordate: le donne sono furbe e spesso vi lanciano delle indicazioni che dovete cogliere al volo. In questo modo riuscirete ad accontentarle e voi non impazzirete nel cercare dei regali d’amore originali. Ad ogni modo, per aiutarvi, vi consigliamo immediatamente di puntare su un capo fashion e di tendenza, perché sarà sempre molto apprezzato. Ricordate, però, che sbagliare la taglia equivale a sbagliare il dono stesso!
Gioielli per lei
Tra i regali per San valentino per ragazza, ma anche per chi non è più una teenager, ci sono i gioielli. Piacciono a tutte le donne perché sono eleganti, ricercati e soprattutto preziosi. Di scelta ne avete moltissima, dalle nuove proposte Stroili Oro fino alle creazioni chic di Salvini.
Prodotti beauty per lei
Potreste anche optare per dei regali beauty da ricevere a San Valentino. In questo caso vi suggeriamo di scegliere un prodotto di bellezza di un brand che lei ama particolarmente. In caso contrario, un profumo risolve sempre ogni situazione. Scegliete qualcosa tra le ultime uscite, come la fragranza Gabrielle Chanel.
Accessori per lei
Gli accessori sono perfetti per essere regalati a San Valentino. Non richiedono un impegno importante a livello economico e, se scelti con attenzione, potranno conquistare il cuore della vostra amata. Potreste scegliere qualcosa a tema, come i charms in pelliccia di Michael Kors a forma di cuore o gli occhiali da sole heart di Saint Laurent.
Idee originali per lei
Da non sottovalutare le idee originali San Valentino per lei, perché potranno sorprenderla come non mai. Mettete, dunque, da parte gioielli e profumi e scegliete qualcosa di più stravagante, come una bella candela profumata esteticamente ricercata, come quelle di Baobab Collection oppure delle cover insolite e inaspettate per lo smartphone, come quelle con occhi e gambe di Fendi.
Regali per lui
Cosa regalare a lui? Anche questo è un altro bel dilemma, perché non è poi così semplice riuscire ad accontentarlo, soprattutto se lo frequentate da poco. Anche in questo caso, se è un amante del fashion, vi consigliamo di puntare su qualcosa che possa piacergli e vi permetta di fare bella figura. Una buona idea è quella di scegliere un pullover che possa indossare in ogni occasione.
Gioielli per lui
Anche l’uomo ama i gioielli quindi perché non optare per un prezioso? Ce ne sono alcuni davvero ricercati tra i regali per lui firmati e tra i più belli del momento vi suggeriamo le proposte di Salvini, dalla lunga collana Funky fino all’anello Mister Twist.
Prodotti beauty per lui
L’uomo è vanitoso e ama prendersi cura di sé, dai capelli alla pelle. Ecco perché è consigliabile puntare anche sui regali beauty per lui a San Valentino, su qualche prodotto che possa adorare e che magari ancora non conosce, ma dalle proprietà uniche. La crema viso gel di La Mer può risultare una buona soluzione, così come può esserlo il set barba Czech & Speake.
Accessori per lui
Mai sottovalutare la forza degli accessori perché questi sono sempre dei validi complementi da donare a una persona cara. La scelta dipende molto dal suo gusto personale e da ciò che gli piace fare. Una buona idea, per gli appassionati di sport d’inverno, è quella di puntare sulla maschera da sci Anon, che potrà facilmente abbinare a qualsiasi tipo di look da montagna.
Idee originali per lui
Non esistono solamente idee regalo per San Valentino fai da te o classiche ma ce ne sono alcune davvero molto originali. In questo caso è bene pensare al mondo lifestyle dove troverete una serie di oggetti che sicuramente potrà apprezzare. I più raffinati adoreranno i calici oro rosa di Tom Dixon, gli esperti di design non potranno fare a meno dei quadri di Sonic Edition mentre gli appassionati di musica adoreranno le cuffie MH40 di Master & Dynamic.
Regali per i ritardatari
Non avete trovato ancora nulla e San Valentino si sta avvicinando? Niente paura, esiste un ottimo servizio di regali per i ritardatari così che ognuno possa evitare di fare brutte figure. A fornirlo è Glovo, un servizio che non solo vi salverà all’ultimo minuto ma vi consegnerà delle ottime idee regalo per questa importante occasione di coppia. Il 13 e il 14 febbraio Glovo lancerà una speciale sezione dedicata agli innamorati e al suo interno troverete cioccolatini, fiori e anche sex toys. Grazie all’app di delivery Glovo, riuscirete a trovare il vostro regalo di San Valentino last minute in modo semplice e veloce. L’applicazione metterà a disposizione nelle città di Roma e Milano una speciale sezione dedicata alla festa degli innamorati. Tra le proposte ci sono dei doni per riscaldare l’atmosfera in camera da letto: sex toys e lingerie a vostra disposizione evitando l’imbarazzo di andarli a comprare di persona. Per i più romantici ci sono i fiori mentre per le coppie golose ci sono cioccolatini e dessert di alta pasticceria. Non fatevi cogliere impreparati questo San Valentino, scegliete il dono giusto approfittando dei servizi Glovo studiati apposta per voi!
Cosa non regalare mai
E ora veniamo a un argomento che davvero importante affrontare: i regali più brutti che abbiamo ricevuto a San Valentino. Ammettiamolo, è successo a tutto di riceverne ma anche di farne. Ecco perché, per fare bella figura ma soprattutto non donare qualcosa di osceno alla persona amata, fareste bene a fissare un paio di regole nella vostra testa. Se la persona amata adora leggere, individuate i suoi gusti: un libro sulla dieta non la farà stare meglio. Un ferro da stiro così come una crema anticellulite non sono affatto delle idee bon ton. Ed evitate anche le cene a menù fisso, piuttosto ingegnatevi a realizzare qualcosa con le vostre mani!