Regali di Natale da fare al proprio ragazzo

06/12/2018

Regali di Natale da fare al proprio ragazzo

Quali sono le migliori idee regalo di Natale per il proprio ragazzo? Come sorprendere il proprio compagno con un’idea glamour, unica e ricercata? Tutto sta nell’interpretare alla perfezione i suoi gusti ma anche i suoi segnali, per cogliere dritti nel segno. È un appassionato di moda? Sicuramente amerà tutti i must have più cool del momento. Ama la musica o la fotografia? Oppure adora lo sport? Ad ogni passione corrisponde più di un regalo che potrete valutare e impacchettare per lui. Sorprendete il vostro ragazzo con i regali di Natale per lui pensati ad hoc.

Le idee regalo fashion per lui

regali Natale t shirt gucci

T shirt Gucci da uomo

Le fantasie a quadri sono un must dei mesi invernali e per questo non possiamo non consigliarvi dei capi di abbigliamento caratterizzati da questa trama. Il cappotto a quadri così come una camicia check saranno delle splendide proposte alla moda da far trovare sotto l’albero. Volete puntare su un evergreen? Un maglione in cashmere è ciò che farà al caso vostro o, in alternativa, una bella sciarpa tinta unita. Un’altra buona idea è quella di puntare su una t-shirt logo o su qualche maglietta caratterizzata da disegni iconici.

I regali per gli amanti della musica

regali Natale Bowers & Wilkins cuffie

Cuffie Bowers Wilkins

Se il vostro lui ama la musica, sicuramente impazzirà per delle nuove cuffie per ascoltare al meglio i suoi album preferiti. In alternativa potreste pensare a una cassa bluetooth portatile, che potrà collocare dove desidera, o, se è un amante dello stile vintage, potreste optare per un giradischi vecchio stile.

I doni per gli appassionati di fotografia

Sonic Editions, stampa Johnny Cash

Stampa di Johnny Cash by Sonic Editions

Di sicuro, se il vostro ragazzo è un appassionato fotografo, avrà già una bella macchinetta fotografica a sua disposizione. Se non ce l’ha, puntate su questa, in caso contrario, potreste scegliere degli accessori per arricchirla. Gli obiettivi sono quelli che vanno per la maggiore, ma se non vi sentite sicura, dirottate la vostra attenzione su un bel libro di uno dei tanti fotografi famosi.

I regali per i fidanzati sportivi

regali natale Scarpe Nike Training

Scarpe Nike Training nere

Dagli attrezzi all’abbigliamento sportivo, ci sono tanti regali per lui da fare a Natale che potranno sorprenderlo. Cercate di interpretare il suo gusto e soprattutto di intercettare le sue esigenze per andare sul sicuro. Dalla maglia termica al pantalone al ginocchio, dalle scarpe da running fino agli accessori, come la cintura porta borracce.

Nella nostra gallery potrete vedere una selezione di regali di Natale per il proprio ragazzo che potranno fare al caso vostro.