Regali di Natale 2018 per bambini: le idee più glam per i più piccoli

Accontentare i propri piccoli non è semplice, ma sappiate che ci sono tanti regali di Natale 2018 per bambini che potranno stupirli e conquistarli.

da , il

    Può sembrare difficile riuscire a trovare i regali di Natale 2018 per bambini più giusti, ma se siete a caccia di qualcosa di fashion e glamour, sicuramente porterete la vostra impresa al termine. Ci sono, infatti, tante soluzioni di tendenza che potranno stupirvi ma, soprattutto conquistare i più piccoli di casa. All’interno delle nuove collezioni ci sono, infatti, una serie di proposte strepitose alle quali è difficile resistere e perfette per Natale 2018.

    I regali di Natale 2018 per piccole fashioniste

    regali natale bambini 2018 melissa Disney
    Le scarpe rosse in gomma di Melissa + Disney

    Ci sono tanti splendidi regali di Natale 2018 per bambine, per vestire le più piccole con capi di abbigliamento e accessori unici e originali. iDo ci propone nel suo catalogo una serie di creazioni strepitose, come il cappotto doppiopetto a quadri grigio e rosso ma anche il cappello a basco, mentre Sarabanda punta sul fascino del bianco, che trova la sua massima espressione sul pellicciotto corto e smanicato. Ralph Lauren ha firmato degli abiti-body tartan con fiochi neri, mentre Melissa ha collaborato con Disney e ha firmato delle scarpine coloratissime e glossy Stella McCartney propone degli zaini in ecopelle a forma di coccinella, mentre Piccola Ludo ha creato dei cerchietti con fiori in tessuto.

    I doni natalizi per bambini cool

    regali natale bambini 2018 papillon
    Papillon con pois di Cor Sine Labe Doli

    E ai maschietti? Ci sono tante idee regalo 2018 anche per loro, a cominciare dai papillon di Cor Sine Labe Doli, delle proposte glam in materiale rigido, decorate come piccole sculture. Ci sono i guanti a manopola in lana con orsetti di Miki House così come le scarpine primi passi di Dolce & Gabbana, che presentano scritte all over. Mango Kids propone dei parka con cappuccio, iDo dei gilet a quadri mentre da Burberry troviamo dei set per neonato con base bianca e decorazioni check.

    regali natale 2018 bambini JVCKENWOOD
    Le cuffie per bambini di JVCKENWOOD

    Tra le idee regalo per entrambi, quindi maschietti e femminucce, troverete anche altre proposte uniche e ricercate. È il caso delle cuffie JVCKENWOOD: l’azienda ha pensato proprio ai più piccoli in vista del Natale 2018 e ha firmato queste proposte per piccoli appassionati di musica. Le cuffie per bambini JVCKENWOOD sono disponibili in due versioni cromatiche: rosa e azzurro, rosso e blu.

    Nella gallery potrete vedere la nostra best selection di idee regalo di Natale 2018 per bambini più esclusive.