7 regali beauty firmati Chanel da fare (e farsi fare) a Natale

Anche quest'anno Chanel pensa al Natale con una serie di prodotti dedicati alle feste più 'rosse' dell'anno, confezionati in pacchetti così belli che vi dispiacerà quasi aprirli!

da , il

    regali beauty chanel

    Se siete in cerca del regalo perfetto per Natale per una donna sofisticata che ama il make up e le fragranze o perchè no, anche per un uomo attento al suo aspetto e che ha dimistichezza (o magari vuole iniziare a provare!) con qualche prodotto beauty, Chanel anche per quest’anno offre un’ampissima gamma di prodotti che vi conquisteranno. Dal rossetto al profumo, dalla crema corpo al fondotinta per lui, ecco le proposte infiocchettate per Natale da regalare o ancora meglio, da farsi regalare firmate Chanel!

    N°5 EAU DE PARFUM in limited edition RED

    N5 EAU DE PARFUM

    Un’edizione limitata per l’iconico N°5 di Chanel, che mantiene inalterate le sue caratteristiche note profumate ma si veste di rosso per l’occasione. Il mitico flacone infatti per la prima volta dalla sua creazione cambia colore e si veste di una punta di rosso sensuale e unico. Non solo avrete voglia di usarlo (lo usate anche voi come Marilyn prima di andare a letto?), ma sentirete l’esigenza di tenere questo flacone nella stanza a voi più cara, per poterlo contemplare continuamente!

    LA PALETTE CARACTÈRE

    la palette caractere creazione esclusiva palette di rossetti 7_5g.3145891516708

    Conoscete una sola donna al mondo che non ami indossare, tutti i giorni o nelle occasioni speciali, il rossetto? No, non esiste, e se esiste è arrivato il momento di convincerla a farlo. Un rossetto è molto di più di un semplice prodotto di make up, il rossetto, in particolare il rossetto rosso, è un vero è proprio manifesto di femminilità. Attraverso le diverse note colorate del vostro lipstick potrete comunicare al mondo come vi sentite o semplicemente caricare voi stesse per affrontare una giornata impegnativa. Provate, vedrete che la sensazione sarà unica con sulle labbra il vostro colore preferito! Chanel propone per Natale questa meravigliosa palette che contiene 5 rossetti, dal più acceso al più intenso. Per disegnare perfettamente le vostre labbra utilizzate i pennelli all’interno della confezione. Il risultato sarà ancora più impeccabile.

    Boy de Chanel

    Chanel Le Boy

    Chanel pensa anche agli uomini con una linea make up interamente dedicata a lui. Tre prodotti basici: Le Teint, un fluido colorato che rivitalizza il colore senza causare l’effetto maschera (che sull’uomo sarebbe ancora più orribile), la Baume Levres, un balsamo labbra idratante senza effetto brillante e infine le Stylo Sourcis, una matita stilo sopracciglia per definire e riempire eventuali buchi (anche della barba!). Un segreto di questa linea? Potrete usarla anche voi! Abbiamo avuto modo di chiacchierare con (l’adorabile!) Silvia Dell’Orto, make up artist Chanel che ci ha svelato i beauty tips per “rubare” al nostro lui questi prodotti. La tonalità più scura del fondotinta (N°120 Deep Plus) è un perfetto tocco finale per le guance, per donare un effetto sun touch al tuo incarnato. Il balm invece si rivelerà una perfetta base per poi utilizzare un rossetto super mat. Il regalo perfetto da condividere la mattina quindi!

    LE LION DE CHANEL

    le lion de chanel creazione esclusiva cipria illuminante per il viso 8g.3145891516807

    Una creazione esclusiva dalle sembianze di un elegantissimo leone. Una cipria illuminante per il viso, per vestire la pelle di leggeri pigmenti luminosi. Per un make up perfetto per le feste questa palette vi conquisterà sia per l’eleganza sia per l’effetto finale che donerà al vostro look. Decidete voi quanto brillare applicando la quantità di prodotto desiderato, in particolar modo sugli zigomi: con il pennello applicate formando una C dallo zigomo al sopracciglio. Effetto WOW assicurato!

    BODY EXCELLENCE

    body excellence crema corpo antieta levigante e rassodante vaso 150g.3145891398403

    Una crema corpo anti età e rassodante che grazie alla sua consistenza setosa, delicatamente profumata, si fonde sulla pelle donando fin da subito una piacevolissima sensazione di relax. Usata mattina e sera dona elasticità alla pelle, la leviga e la rende più tonica. Indicata per chi ama regalarsi lunghi bagni rilassanti da concludere con il rituale della crema.

    Le liste regali Chanel

    the classic list

    Se siete ancora indecise, potrete scegliere una delle liste regali proposte da Chanel, abbinando i prodotti suggeriti dalla Maison oppure mixando a vostro piacere. Tutto vi sarà recapitato in una splendida confezione regalo. Fra le liste vi segnaliamo La Lista Rossa o Rosa e La donna Classica, che contiene i grandi classici firmati Chanel. Adesso la cosa più difficile sarà scegliere!