Reese Witherspoon e le sue scarpe rosse firmate Jimmy Choo

da , il

    Reese Witherspoon e le sue scarpe rosse firmate Jimmy Choo

    Reese Witherspoon ha indossato delle meravigliose scarpe rosse firmate Jimmy Choo in occasione dell’assegnazione della sua personale stella sulla Walk of Fame, la strada dedicata a tutte le più grandi personalità di Hollywood. La bella attrice ha indossato una mise semplice e raffinata resa esclusiva proprio da queste vistose calzature che hanno regalato un tocco di stile e di grande femminilità al suo outfit.

    Qualche giorno fa è stata assegnata una stella sulla celebre Walk of Fame all’attrice Reese Witherspoon che per l’occasione ha scelto di indossare delle meravigliose peep-toe con plateau rosse.

    Questo accattivante modello di scarpe prende il nome di Quiet e fa parte della collezione 24:7 proposta da Jimmy Choo qualche tempo addietro, e sono disponibili anche nella versione in suede.

    La bellissima Reese Witherspoon ha abbinato queste scarpe con un abitino nero a pois rossi dando vita ad una mise dal fascino vagamente retrò ma altamente femminile che esalta tutta la sua bellezza semplice e raffinata.