Ray Ban: l’advertising primavera estate 2011
da Ilaria Galli, il
Ray Ban propone il suo nuovo advertising per gli splendidi occhiali da sole che propone per la primavera estate 2011. Il brand, famoso per i suoi mitici e celebri occhiali da sole in stile aviator che sono parte ormai della storia della moda, è prodotto da Luxottica, una delle aziende più rinomate nell’ambito dell’eyewear, che ogni stagione pensa al nostro stile con occhiali da sole e da vista assolutamente interessanti e di tendenza. Oggi vi proponiamo la campagna pubblicitaria proposta per Ray Ban che avrete avuto già il piacere notare nei cartelloni pubblicitari: davvero unica!
Ray Ban è certamente uno dei brand produttore di occhiali da sole e da vista conosciuto al mondo, anche perchè molto spesso i modelli di questo brand vengono scelti, oltre che da noi “comuni mortali”, anche dalle grandi star internazionali.
Molto cool è anche la collezione primavera estate 2011 proposta dal fashion brand, che vi mostro con uno degli scatti della campagna pubblicitaria, che farà parte delle più prestigiose riviste del settore e non solo. Guardando questa immagine mi è venuta in mente l’idea di un’altra celebre campagna pubblicitaria, la Be Stupid firmata Diesel, una delle pubblicità più rivoluzionarie degli ultimi anni!
Anche questo advertising, del resto, mira a rompere gli schemi e ciò si intuisce dal titolo: Never Hide. La regola è non nasconderci per nessun motivo in quanto il nostro io più profondo deve essere messo in mostra, nel bene o nel male. La nostra personalità sarà resa ancora più glamour, fashion e intrigante grazie agli occhiali da sole proposti dal marchio di moda.
Ray Ban sembra proprio non deludere mai le nostre aspettative. E voi cosa ne pensate di questa campagna pubblicitaria?