Quando luminosità fa rima con tenuta: i nuovi prodotti Nars per un make up dall’effetto radioso

Le temperature si alzano e la nostra soglia di sopportazione si abbassa notevolmente: cerchiamo prodotti che siano semplici da usare, che non coprano con un antipatico effetto maschera e che esaltino la nostra bellezza attraverso la luminosità. Ferme tutte, la nostra ricerca è giunta al termine!

da , il

    Quando luminosità fa rima con tenuta: i nuovi prodotti Nars per un make up dall’effetto radioso

    Ci siamo, con l’arrivo della bella stagione quello che chiediamo ai nostri prodotti di bellezza è di regalarci una luminosità eterea, impalpabile, duratura. Un riflesso di luce che attraversi anche le zone d’ombra del nostro viso per regalarci un incarnato uniforme e luminoso. Senza esclusione di tonalità della pelle, perché tutte abbiamo diritto a sentirci belle. E a rispondere a queste richieste ci ha pensato Nars con una serie di prodotti che amerete alla prima prova. Non ci credete? Scoprite qualcosa in più con la Redazione di Stylosophy.it!

    16 ore per 34 tonalità. No, non stiamo dando i numeri, ma stiamo parlando della durata e delle nuance disponibili del Natural Radiant Longwear Foundation di Nars, il primo fondotinta capace di assicurare una luminosità vera con una tenuta extra.

    Pochissime gocce di prodotto, che si presenta liquido e senza profumazioni fastidiose, vi basteranno per ottenere un effetto coprente e definire così il vostro viso, nascondendo le discromie che tutti abbiamo. Il viso appare omogeneo, luminoso, dall’aspetto sano.

    Decidere quale livello di copertura vorrete ottenere spetterà a voi e alle vostre abili mani: una piccola quantità di prodotto scaldata con i polpastrelli e picchettata su tutto il viso vi garantirà un finish leggero e uniforme. Se avete invece zone del viso arrossate o rovinate, aumentate la quantità del prodotto e sempre utilizzando i polpastrelli andate a definire la copertura fondendo letteralmente il prodotto con il colore della vostra pelle. Le tonalità disponibili sono ben 34, dalla più tenue SIBERIA, per pelli molto chiare con sottotoni gialli, alla più scura, ovvero MALI, per pelli profondamente scure con sottotoni neutri.

    Nars dichiara un intento ben preciso: includere, permettere a tutte le donne, ognuna con il suo tono di pelle, di avere il prodotto giusto, quello che ti fa sentire a tuo agio. Non a caso il volto della nuova campagna pubblicitaria firmata Nars è un’icona di bellezza, nonché musa e amica di François Nars, Fondatore e Direttore Creativo del brand: la Venere Nera, Naomi Campbell.

    naomi campbell per nars
    Naomi Campbell volto della campagna pubblicitaria spring 2019 di Nars
    Sheer Glow Foundation
    Sheer Glow Foundation – Prezzo 43 euro

    Se quello che cercate è un effetto super naturale, il prodotto che fa per voi è Sheer Glow Foundation, che uniforma il colorito e da un tocco di luminosità al vostro viso. Per un’applicazione più naturale possibile, scaldate fra le mani poche gocce di prodotto e applicatelo direttamente con le dita picchettandolo sul viso a partire dalle zone centrali, dove è necessario avere maggiore copertura e sfumatelo verso l’esterno. Modulabile e dal finish luminoso, l’effetto finale dipenderà solo da voi!

    Grazie all’estratto di zafferano e alla presenza di potenti antiossidanti diventerà un alleato incredibile non solo per ottenere un make up perfetto ma anche per migliorare, applicazione dopo applicazione, la texture della vostra pelle e la sua naturale luminosità. Le nuance a vostra disposizione sono ben 40, impossibile non trovare quella giusta!

    Credete che sia abbastanza? Allora non conoscete davvero la creatività dei make up artist di Nars!

    Se il vostro obiettivo è esaltare la luminosità della pelle e amplificare la luminosità del volto dovete aggiungere fra i vostri beauty tips del cuore un nuovo prodotto di casa Nars: Super Radiant Booster in edizione limitata. Grazie a una colorazione perlescente e a una texture leggera e stratificabile questo prodotto, usato in combinazione con Natural Radiant Longwear Foundation, ne intensifica l’effetto radioso.

    Super Radiant Booster in edizione limitata
    Super Radiant Booster in edizione limitata – Prezzo 32,00 euro

    Disponibile in un’unica nuance universale detta Isola Rossa, un rosa-dorato adatto a tutte le carnagioni, può essere utilizzato in 3 modi:

    • Come base, prima dell’applicazione del fondotinta;
    • Mixato con il fondotinta prima di stenderlo sul viso;
    • Picchettato solo su alcuni punti strategici del viso, come gli zigomi o l’arco di cupido, per ottenere un tocco di luce in più.

    Ma come fa il Super Radiant Booster di Nars a donare al nostro viso quel magico tocco luminoso? Grazie ai suoi componenti tutt’altro che magici ma super performanti, come la Vitamina E, che offre una protezione antiossidante contro gli agenti stressanti ambientali, lo Squalano, una sostanza di origine vegetale che trattiene l’idratazione e le perle che riflettono la luce.

    Last but not least, un altro incredibile prodotto della famiglia Nars che vorrete assolutamente avere nel vostro beauty case: Skin Deep Palette. La possiamo definire una palette multifunzione e il perché è presto detto: avete a disposizione 12 tonalità neutre, da un marrone freddo intenso ad un rame metallizzato, da un crema matte ad un oro rosa luminoso per sperimentare un make up più soft o più strong (per le amanti dello smokey eyes!) e ottenere uno sguardo definito e illuminato e al tempo stesso un’arcata sopraccigliare delineata e ombreggiata perfettamente.

    Anche in questo caso l’effetto è modulabile e i colori si abbinano perfettamente ad ogni tonalità di pelle, per cui spetterà a voi decidere il risultato finale desiderato.

    Skin Deep Palette
    Skin Deep Palette – Prezzo 55,00 euro

    Tutti i prodotti Nars sono disponibili online sul sito www.narscosmetics.it, presso i Beauty Store Sephora e online e presso La Rinascente Roma Tritone