Pure Gold Collection di La Prairie: la skincare è ancora più lussuosa

L'oro è protagonista dell'ultima collezione del brand svizzero, che propone tre prodotti ancora più preziosi ed efficaci

da , il

    Pure Gold Collection di La Prairie: la skincare è ancora più lussuosa

    La Prairie è il marchio di skincare più luxury in assoluto. I suoi prodotti sono ricchissimi di principi attivi estremamente preziosi, rendendoli un vero e proprio oggetto di lusso. Con la nuova collezione Pure Gold si conferma l’intenzione di proporre prodotti ad altissima performance ed estremamente esclusivi.

    La linea è composta da tre elementi, tutti ricaricabili: il siero Radiance concentrate replenishment, il contorno occhi Radiance eye cream replenishment e la crema idratante Radiance cream replenishment, tutti rivitalizzanti e nutrienti, che ridonano dalla pelle giovinezza e pienezza, per un effetto finale estremamente luminoso e sano. Tutto questo è possibile grazie alle proprietà dell’oro, conduttore di luce ma anche di principi attivi, donando al viso un effetto glow e migliorando la penetrazione all’interno della pelle dei nutrienti, ricostituendola dall’interno.

    Pure Gold Collection
    Foto La Prairie

    Pure Gold Collection si ispira alla calda luce del tramonto

    L’esclusivo Gold Diffusion System è progettato proprio per permettere al metallo prezioso di agire come un gioiello sulla pelle: una volta applicati i prodotti, le particelle d’oro si depositano sullo strato superficiale, mentre favoriscono la diffusione gli attivi rigeneranti. La doppia azione rende il viso ristrutturato e rimpolpato non solo esteticamente, ma anche in profondità, per una radiosità tridimensionale e un aspetto levigato e uniformato.

    A tutto questo si somma anche un packaging ovviamente luxury, completamente in metallo spazzolato ovviamente dorato e dal design ispirato al rigore dello stile Bauhaus. Tutto questo senza snaturare lo stile tipico della casa svizzera La Prairie.

    Pure Gold Collectio è un omaggio alla meraviglia della luce del tramonto, all’ora dorata del calar del sole, dove la luce calda ti avvolge e ti coccola, facendoti sentire in pace con il mondo. Proprio come i tre prodotti della nuovissima linea, che permettono alla pelle del viso di brillare di luce propria.