Pull and Bear Autunno/Inverno 2018-2019: il revival degli anni ’80 [FOTO]

Pull and Bear premia gli anni ’80 come ispirazione per la sua nuova collezione di abbigliamento low cost per l’Autunno/Inverno 2018-2019: dalle pellicce ecologiche ai cappotti in velluto, dai vestiti di jeans ai pantaloni a zampa, ecco i must have per i mesi freddi firmati Pull and Bear

da , il

    Pull and Bear presenta il catalogo di abbigliamento Autunno/Inverno 2018-2019, una collezione tutta incentrata sul denim e sui dettagli tipici della moda anni ’80 pronta a lanciare tendenze molto fashion. Il marchio è uno dei più apprezzati nel campo dell’abbigliamento giovanile e low cost, così quest’anno sulla scia delle tendenze Autunno/Inverno 2018-2019 più glamour premia articoli di carattere dai tocchi vintage, stampe e applicazioni grintose che rendono unico ogni capo.

    Pull and Bear: il trend delle pellicce ecologiche

    Cappotto in pelliccia ecologica  Pull and Bear
    Cappotto in pelliccia ecologica Pull and Bear

    Diverse collezioni come quella di abbigliamento Bershka per l’Autunno/Inverno 2018-2019 celebrano la tendenza delle pellicce ecologiche, cappotti lunghi e giubbotti più corti che da Pull and Bear vengono declinati sia nelle colorazioni tipiche del periodo come il nero e il marrone, che in nuances più intense e vivaci, un must have imperdibile quest’anno.

    Giubbotto in pelliccia sintetica Pull and Bear
    Giubbotto in pelliccia sintetica Pull and Bear

    I cappotti e le giacche Pull and Bear per l’inverno 2019

    Cappotto nero imbottito Pull and Bear
    Cappotto nero imbottito Pull and Bear

    Ma ai cappotti in pelliccia sintetica si alternano anche forme più classiche, modelli imbottiti che la griffe vuole anche nelle versioni in velluto: parliamo di giacche in colorazioni pastello come il rosa e l’arancione impreziosite da calde imbottiture che si notano lungo il colletto.

    Giacca effetto velluto imbottita Pull and Bear
    Giacca effetto velluto imbottita Pull and Bear

    Maglioni e felpe Pull and Bear per i mesi freddi

    Maglione giallo Pull and Bear
    Maglione giallo Pull and Bear

    Le colorazioni intense insieme alle stampe tapestry e animalier sono i diktat più hot del momento, come ci dimostra la collezione di abbigliamento Stradivarius per l’Autunno/Inverno 2018-2019 e di certo non mancano da Pull and Bear. Camicie leopardate, maglioni rivestiti di paillettes multicolor, cropped sweater pastello corti sul punto vita, nel catalogo di abbigliamento donna Pull & Bear ce n’è per tutti i gusti.

    Maglione con paillettes multicolor Pull and Bear
    Maglione con paillettes multicolor Pull and Bear

    I must have invernali firmati Pull and Bear

    Camicia animalier Pull and Bear
    Camicia animalier Pull and Bear

    Le stampe animalier tornano anche lungo gli abiti corti e lunghi della linea e i pantaloni in tessuto più particolari.

    Vestito corto di jeans Pull and Bear
    Vestito corto di jeans Pull and Bear

    Tra i must have invernali Pull and Bear che trovate già online sul sito ufficiale – nel cui shop online sono indicati i prezzi dei capi di stagione – si fanno notare i vestiti in denim stile anni ’80 e le forme a salopette con gonna inferiore, oltre ai vestiti pachtwork e tapestry e ovviamente ai jeans a zampa in diversi lavaggi di denim.

    Pantaloni neri a zampa Pull and Bear
    Pantaloni neri a zampa Pull and Bear

    Scoprite tutte le novità del catalogo Pull and Bear nelle immagini della nostra fotogallery.