Pull and Bear Autunno/Inverno 2018-2019: il revival degli anni ’80 [FOTO]
Pull and Bear presenta il catalogo di abbigliamento Autunno/Inverno 2018-2019, una collezione tutta incentrata sul denim e sui dettagli tipici della moda anni ’80 pronta a lanciare tendenze molto fashion. Il marchio è uno dei più apprezzati nel campo dell’abbigliamento giovanile e low cost, così quest’anno sulla scia delle tendenze Autunno/Inverno 2018-2019 più glamour premia articoli di carattere dai tocchi vintage, stampe e applicazioni grintose che rendono unico ogni capo.
Pull and Bear: il trend delle pellicce ecologiche
Diverse collezioni come quella di abbigliamento Bershka per l’Autunno/Inverno 2018-2019 celebrano la tendenza delle pellicce ecologiche, cappotti lunghi e giubbotti più corti che da Pull and Bear vengono declinati sia nelle colorazioni tipiche del periodo come il nero e il marrone, che in nuances più intense e vivaci, un must have imperdibile quest’anno.
I cappotti e le giacche Pull and Bear per l’inverno 2019
Ma ai cappotti in pelliccia sintetica si alternano anche forme più classiche, modelli imbottiti che la griffe vuole anche nelle versioni in velluto: parliamo di giacche in colorazioni pastello come il rosa e l’arancione impreziosite da calde imbottiture che si notano lungo il colletto.
Maglioni e felpe Pull and Bear per i mesi freddi
Le colorazioni intense insieme alle stampe tapestry e animalier sono i diktat più hot del momento, come ci dimostra la collezione di abbigliamento Stradivarius per l’Autunno/Inverno 2018-2019 e di certo non mancano da Pull and Bear. Camicie leopardate, maglioni rivestiti di paillettes multicolor, cropped sweater pastello corti sul punto vita, nel catalogo di abbigliamento donna Pull & Bear ce n’è per tutti i gusti.
I must have invernali firmati Pull and Bear
Le stampe animalier tornano anche lungo gli abiti corti e lunghi della linea e i pantaloni in tessuto più particolari.
Tra i must have invernali Pull and Bear che trovate già online sul sito ufficiale – nel cui shop online sono indicati i prezzi dei capi di stagione – si fanno notare i vestiti in denim stile anni ’80 e le forme a salopette con gonna inferiore, oltre ai vestiti pachtwork e tapestry e ovviamente ai jeans a zampa in diversi lavaggi di denim.
Scoprite tutte le novità del catalogo Pull and Bear nelle immagini della nostra fotogallery.