Proteggi la tua giovinezza con il nuovo Sisleyouth Anti-pollution

Un nuovo nemico minaccia il nostro capitale di bellezza: la luce blu provocata dagli schermi è la fonte di inquinamento digitale da cui dobbiamo difendere la nostra pelle. Come? Ce lo spiega Sisley Paris.

da , il

    Proteggi la tua giovinezza con il nuovo Sisleyouth Anti-pollution

    Da anni ormai studi scientifici dimostrano che l’inquinamento provoca effetti negativi anche sulla nostra pelle. Ancora pochi sanno però che ormai da qualche anno siamo sottoposti ad un’altra forma di inquinamento, che definiremo digitale: ovvero quello causato dalla luce blu proveniente dagli schermi. Se aggiungete a questa informazione gli impressionanti numeri relativi alle quantità di ore in cui siamo esposti a fonti da cui proviene questa tipologia di inquinamento, capirete perchè è importante correre ai ripari. E scegliere l’alleato perfetto: Sisleyouth Anti-Pollution di Sisley Paris.

    L’impatto ambientale e digitale influisce negativamente sul nostro capitale di giovinezza: l’epidermide aggredita quotidianamente perde idratazione e subisce i segni dell’invecchiamento. Le nuove tecnologie si sono aggiunte ai già numerosi agenti esterni da cui dobbiamo difenderci, in modo incredibile: se pensate che in media trascorriamo 45 ore a settimana davanti ad uno schermo, che guardiamo il cellulare circa 200 volte al giorno e che molti di noi lo utilizzano come sveglia, per cui lo tengono sul comodino durante la notte, posando il loro sguardo sul dispositivo come ultima cosa prima di dormire e come prima cosa una volta svegli, capirete la portata e l’impatto di tutto ciò sulla nostra pelle.

    Partendo da questo, Sisley Paris ha perfezionato la propria ricerca arrivando ad ottenere una nuova formulazione di Sisleyouth, un soin unisex creato nel 2014, che oggi si arricchisce potenziando la sua forza anti-ossidante: stiamo parlando di Sisleyouth Anti-pollution, un soin energizzante ed altamente idratante.

    shutterstock_1100967584
    Foto di Nikola Stanisic | Fonte Foto Shutterstock.com

    Adatto alle pelli di donne e uomini dai 25 anni, agisce sostenendo letteralmente la pelle e la sua forza, permettendole cosi di proteggere la propria giovinezza, contro gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, come la comparsa di rughe, la perdita di tonicità e di luminosità.

    La luce blu emessa dagli apparecchi digitali, che siano cellulari, tablet o pc, ha la capacità di penetrare tutti gli strati dell’epidermide più dei raggi UVA nocivi, determinando uno stress ossidativo delle cellule cutanee: la pelle si disidrata, perde tono ed elasticità. In una sola parola, invecchia.

    Allora perchè non agire subito proteggendosi da questo nemico invisibile?

    Sisleyouth aiuta la pelle a respirare e agisce grazie a:

    • L’estratto di semi di Grano Saraceno BIO, che rinforza la “funzione barriera” della pelle contro gli attacchi dell’inquinamento;
    • L’estratto di foglie di Ginkgo Biloba BIO, che protegge la pelle dai radicali liberi causati in particolare dalla luce blu;
    • L’estratto di pisello, che ottimizza la funzionalità dell’epidermide.

    Grazie ad una consistenza fondente, la sensazione di benessere è immediata ed amplificata a livello sensoriale grazie agli olii essenziali di Lavanda e Litsea Cubeba. Usato mattina e sera, su viso e collo, idrata la pelle, restituendole morbidezza e soprattutto vitalità: applicandola il vostro viso sembrerà riposato, più luminoso, più sano, grazie anche all’estratto di Ginseng e di Kiwi.

    sisleyouth
    Prezzo 158,00 euro