I profumi uomo must have per l’autunno 2017 promettono di accontentare davvero i gusti di tutti. Le novità suggerite dai brand che operano nel settore della profumeria e dei profumi uomo sono innumerevoli, così come le fragranze ormai iconiche che sono state reinterpretate e rivisitate in chiave autunnale in previsione dell’arrivo della stagione fredda. Molto spesso gli uomini si chiedono quale sia il profumo da uomo preferito dalle donne: ovviamente non esiste una risposta universale, ma tra queste fragranze – senza dubbi alcuni dei migliori profumi uomo – è possibile scovare tanti spunti interessanti!
Come per i profumi donna must have dell’autunno, anche il settore dei profumi maschili – altrettanto variegato – si arricchisce di novità tutte da scoprire con l’arrivo di una nuova stagione.
Via libera all’acqua di colonia e alle fragranze persistenti e durevoli nel tempo, che sanno accompagnare l’uomo nella frenetica routine delle sue giornate, dal lavoro al tempo libero e lo sport.
I profumi uomo più buoni dell’autunno 2017

Risulta impossibile stabilire quale sia il miglior profumo da uomo di sempre, ma senza ombra di dubbio le fragranze in arrivo in profumeria per i prossimi mesi potrebbero rientrare nella categoria dei profumi che ogni uomo dovrebbe provare almeno una volta nella vita.
E’ facile andare sul sicuro, ad esempio, con i profumi uomo Yves Saint Laurent.

La maison ha pensato per la prossima stagione a Y, una fragranza dal nome minimal ma dalla composizione tutt’altro che scontata: questo profumo, infatti, è a base di bergamotto, ambra e note legnose e muschiate che risultano incredibilmente suadenti sulla pelle.
Un altro profumo assolutamente da provare per gli amanti degli speziati è LUI di Guerlain.

Creato da Thierry Wasser e Delphine Jelk prevede note di testa con pera e chiodi di garofano e note di base di cuoio, vaniglia, muschio e fumo.
Segnaliamo anche Gentleman di Givenchy, un profumo che trasuda dolcezza e potenza al tempo stesso.

Messo a punto da Olivier Cresp e Nathalie Lorson include note fruttate, floreali, legnose e cuoiate.
Stesso mood anche per il nuovo profumo He Wood Cologne di DSquared2.
Nella gallery questi e tanti altri profumi da uomo per l’autunno.