Privalia Music Week, lo shopping online a tempo di musica

Chi è che non sogna di fare shopping a ritmo di musica? Si chiama Privalia Music Week l'iniziativa fashion da non perdere del celebre sito di shopping online in collaborazione con Radio Monte Carlo: ecco tutto quello che c’è da sapere su uno degli eventi più cool dell'estate!

da , il

    Privalia Music Week, lo shopping online a tempo di musica

    Shopping a ritmo di musica? In estate è proprio quello che ci vuole! Ci pensa Privalia, il celebre sito di shopping online che propone capi d’abbigliamento, accessori e non solo delle migliori marche in vendita sulla sua piattaforma digitale. In vista dell’ultima settimana di luglio, ecco un’iniziativa fashion assolutamente imperdibile, la prima collaborazione tra l’e-shop e l’emittente radiofonica italiana del Principato di Monaco Radio Monte Carlo, e sono tantissime le sorprese in serbo per le fashioniste appassionate di musica.

    Si chiama “Privalia Music Week” l’iniziativa che animerà la settimana da 23 al 29 luglio, un’intera settimana di shopping e di bellissima musica unite in un mix imperdibile.

    Privalia sarà online e on air su Radio Monte Carlo: il sito avrà infatti una sezione Music Week tutta dedicata, con all’interno una variegata selezione di capi di moda donna, uomo, sportwear, abbigliamento bambino, calzature, accessori e persino high-tech, inserita in un contesto creativo a tema musicale.

    Come funziona? Per ogni ordine effettuato all’interno della sezione Music Week, i clienti riceveranno in omaggio un CD con la migliore musica di Radio Monte Carlo. Insomma, nel periodo dell’anno più bello per le appassionate di moda, approfittare dei saldi e allo stesso tempo ricevere in regalo la musica più cool del momento è di certo un’occasione da non perdere!

    Save the dave: dal 23 al 29 luglio, Privalia Music Week, la colonna sonora perfetta per un’estate fashion indimenticabile.