Principe Harry e Meghan Markle: matrimonio fissato il 19 maggio
Ilprincipe Harry e Meghan Markle si sposano il 19 maggio: finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale del loro matrimonio in primavera 2018. La notizia è stata ufficializzata lunedì 27 novembre 2017 direttamente dalla Casa Reale Britannica ma era nell’aria ormai da tempo. A rivelarlo prima dell’ufficializzazione è stata una fonte interna all’UsWeekly, che ha raccontato che il principe Harry e Meghan Markle si sarebbero sposati entro l’estate. La coppia (quasi) reale si sta preparando al grande evento.
Matrimonio Harry e Meghan Markle: la data è il 19 maggio
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BcuU3yTAgyc/?taken-by=kensingtonroyal”]
Annunciata tramite la pagina ufficiale Instagram di Kensington Palace, ecco finalmente la data del matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle, che, contrariamente ai pronostici, non sarà a giugno ma il 19 maggio 2018, quindi in primavera come qualche affermava qualche rumors.
La cerimonia, come annunciato sul profilo social, avverrà nella splendida location di St George’s Chapel, nel castello di Windsor, una delle residenze reali appartenente alla Regina Elisabetta II. La cappella si trova nella parte inferiore del castello e a quasi un’ora da Londra.
Matrimonio Principe Harry e Meghan Markle: l’annuncio ufficiale
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bb_pzbKAKNc/?taken-by=kensingtonroyal”]
È arrivato finalmente l’annuncio ufficiale dai network di Kensington Palace. Il principe Harry e Meghan Markle sono fidanzati ufficialmente e hanno annunciato che il 19 maggio 2018 convoleranno a nozze.
Nel comunicato stampa divulgato nella mattina di lunedì 27 novembre 2017 si legge: “Sua altezza il Principe Harry e Ms. Meghan Markle sono fidanzati per il matrimonio. Il principe del Galles ha fatto l’annuncio questa mattina. Il matrimonio si terrà nella primavera 2018. Maggiori dettagli verranno annunciati nei prossimi giorni. Il principe Harry ha informato Sua Maestà la Regina e gli altri membri della famiglia reali. La coppia vivrà al Nottingham Cottage a Kensington Palace”.
I due, quindi, andranno a convivere, come si vociferava da tempo, visto che l’ex attrice di Suits deve trasferirsi per i preparativi dal Canada all’Inghilterra. Ora non resta che scoprire tutti i nuovi dettagli sul matrimonio del 2018 più atteso. Ad esempio: chi disegnerà l’abito da sposa di Meghan Markle? Le scommesse sono aperte!
[facebook code=”https://www.facebook.com/TheBritishMonarchy/photos/a.170672256287946.33622.151274568227715/1676535785701578/?type=3&theater”]
Rumors sul matrimonio tra Harry e Meghan Markle
In tanti ci sperano da tempo ma ora il momento è giunto. Non è solamente una questione di rumors perché ci sono moltissimi indizi a conferma che Meghan Markle e Harry siano ormai pronti alle nozze reali. Solo qualche settimana fa è trapelata la notizia che l’attrice di Suits abbia lasciato la fortunata serie tv dopo aver registrato le ultime puntate della stagione. Lei ormai da tempo ha cambiato le sue abitudini, chiudendo persino degli account social dove era solita postare i suoi pensieri e anche i look indossati in varie occasioni. Insomma, Meghan Markle fidanzata di Harry ha preso il suo nuovo ruolo davvero sul serio!
Proposta di matrimonio
Ma cosa si sa della proposta di matrimonio? Harry pare si sia inginocchiato la scorsa estate e abbia estratto un anello con diamante ricavato da una spilla appartenuta a suo tempo dalla madre, la principessa Diana. Lei, ovviamente, ha detto sì. Tutto questo è accaduto in Africa: il principe Harry e Meghan Markle si trovavano lì in vacanza.
Come tutti sanno non è stato ancora fatto l’annuncio del fidanzamento in pubblico ma stando sempre alle fonti interne a Buckingham Palace pare che i due molto presto compariranno insieme agli eventi ufficiali della Corona. C’è chi scommette che non aspetteranno nemmeno la nascita del royal baby – ricordiamo che Kate Middleton è incinta del terzo figlio – bensì anticiperanno tutti mostrandosi insieme mano nella mano già a gennaio.
Matrimonio principe Harry e Meghan Markle a giugno
Vi abbiamo svelato che i due si sposeranno in estate, ma la fonte dichiara che la coppia si unirà in matrimonio entro giugno. È facile pensare che le nozze del principe Harry e Meghan Markle saranno organizzate come quelle di Kate e William, ma al momento sui preparativi non si sa nulla.
Convivenza Meghan Markle e principe Harry
Visto che la giovane attrice si sposterà da Toronto in Inghilterra già in gennaio, dovrà sicuramente trovarsi un posto dove vivere. Non potrà certo abitare accanto alla regina Elisabetta, ecco perché in molti scommettono che Meghan Markle e Harry conviveranno presso l’appartamento del principe, situato a Nottingham Cottage, a due passi da Kensington Palace.