Pretty Woman: l’abito di Vivian in vendita su Asos
L’abito di Vivian di Pretty Woman è in vendita su Asos e, in un attimo, è diventato il must have del momento. Sono passati oltre 26 anni dall’uscita del film che ha segnato, per sempre, il successo di Julia Roberts e, ora, il brand Hunza G ha riproposto lo stesso modello. Lo ricordate? Top in lycra, gonna cortissima e aderente e un anello che congiunge le due parti, lasciando i fianchi scoperti.
Il vestito di Vivian in Pretty Woman aveva la parte superiore bianca e quella inferiore azzurra. Hunza G ha proposto l’abito di Julia Roberts nella stessa combinazione cromatica ma anche con gonna nera o rossa.
Tutte le appassionate del film Pretty Woman ora potranno sentirsi un po’ come Vivian, indossando uno degli abiti più amati di sempre degli anni ’90.
Lo stesso modello, inoltre, negli ultimi tempi è stato indossato anche da altre star. Ricordate Emma Watson per la copertina di GQ? O più recentemente il look trasgressivo di Miley Cyrus?
Già in passato, il marketplace inglese ha realizzato una vera e propria linea ispirata una grande donna. La collezione Lady Diana di Asos è stato un grande successo. Forse proprio per questo motivo ha deciso di replicare con una serie di creazioni legate a uno dei film più amati di tutti i tempi e a Julia Roberts, la donna più bella del 2017 secondo People. Infatti, proprio quest’anno, la rivista ha decretato che l’attrice dal grande sorriso, alla soglia dei 50 anni, è il perfetto esempio di bellezza naturale alla quale ogni ragazza dovrebbe ispirarsi.
Ad ogni modo, per chi fosse interessata, l’abito di Julia Roberts in Pretty Woman è in vendita a un prezzo si 215 dollari.