Prada e la sua donna forte e decisa [FOTO]
La sfilata della collezione Prada primavera estate 2019 ha svelato uno stile forte e deciso, tipico delle donne che sanno davvero cosa vogliono e non desiderano scendere a compromessi. Il defilé, che è andato in scena durante la Milano Fashion week di settembre 2018, ha incantato tra scollature e accessori insoliti, che ben presto si insidieranno tra i must have della prossima stagione calda. Perché ancora una volta Miuccia Prada è riuscita a creare qualcosa di nuovo, influenzando con forza le tendenze moda primavera estate 2019.
Lo stile della collezione
La moda retrò influenza da sempre la Maison Prada ma, come sempre, la stilista è riuscita a rendere ultra contemporanei i capi di abbigliamento del passato. Tornano a fare la loro comparsa i bermuda slim, che sfiorano le ginocchia, ma anche dei vestiti corti a trapezio, di ispirazione anni ’60.
I must have da indossare
I top con profonde scollature sono tra i must have Prada che indosseremo durante i prossimi mesi caldi. A questi si affianco i bermuda slim e le gonne a portafoglio dai colori sgargianti. Da non perdere i maglioni con apertura circolare sul décolleté e i cappotti doppiopetto tinta unita o fantasia, con stampa paesaggio.
Gli accessori da avere
Borsa a mano in pelle di Prada primavera estate 2019
Per quanto riguarda i complementi di questa collezione, tra gli accessori Prada si fanno spazio innanzitutto i cappellini stile basco con fantasia effetto corda. Ci sono décolleté in raso con fiocchetti che si alternano ai sandali effetto calzino. Non passano inosservate le borse Prada in pelle, da portare rigorosamente a mano, ma soprattutto i gambaletti neri e bianchi velati.
I colori Prada per la primavera estate 2019
La palette scelta dalla stilista Miuccia Prada è decisamente particolare e glam. Alle solite e classiche tinte beige, blu navy e nero, si affiancano nuance come rosso fuoco, salmone, verde acido, cipria e beige.
Sfogliate la gallery per vedere tutti i migliori look della collezione Prada primavera estate 2019.