Prada, due nuove borse dedicate ai nostri amici animali

10/05/2021

Dalla borsa a tracolla allo zaino trasportino, Prada pensa non solo alle esigenze dei padroni, ma anche a quelle di cani e gatti di piccole dimensioni

Prada, due nuove borse dedicate ai nostri amici animali

Foto Prada | Pet Bag

Prada, con la Re-Edition della sua iconica borsa in nylon, ha letteralmente fatto impazzire tutte le fashion victime. Adesso, il marchio è pronto a lasciare tutti senza parole, con il suo nuovo drop con borse e accessori molto particolari, pensanti per… gli animali da compagnia.

Infatti, Prada ha lanciato sul mercato due nuovi articoli, pensate per cani e fatti, in re-nylon e pelle Saffiano. Il brand ha già avviato uno storytelling, sui social network, che vede come protagonisti i nostri cari amici a quattro zampe.

La borsa e lo zaino trasportino di Prada in re-nylon e pelle Saffiano

Così, Prada sceglie di puntare sugli animali, con due articoli unici ed iconici. Il primo è una borsa a tracolla, con doppio manico, realizzata in re-nylon, tessuto introdotto per la prima volta nel mondo del lusso proprio dal brand, e pelle Saffiano. La pet bag richiama subito il modello re-edition del 2005, che abbiamo citato all’inizio, ed è dotato di diversi accessori, tra cui un portachiavi e una pochette removibile. Un ottimo modo per portare sempre con voi, in maniera super cool, i vostri animali domestici di piccole dimensioni.

prada pet bag borsa tracolla

Foto Prada | Re-Nylon and Saffiano leather pet bag

Il secondo prodotto proposto da Prada, invece, è lo zaino trasportino, che prende le sue forme dagli iconici backpack del brand. Questo articolo è perfetto per animali di piccola taglia ed è arricchito da tasche esterne ed interne. Inoltre, sono presenti una serie di accessori piuttosto utili, come una ciotola, il contenitore per i sacchettini igienici e il laccio per il collare.

prada zaino trasportino

Foto Prada | Pet Bag in Re-Nylon e pelle Saffiano

Entrambi gli articoli, come potrete immaginare, hanno prezzi tutt’altro che contenuti. Ma, se volete fare un bel regalo al vostro animale da compagnia e, perché no, anche a voi stessi, scegliere uno di questi due accessori vi farà sicuramente sentire delle padrone davvero alla moda.
Oltre allo zaino e alla borsa, da Prada sono disponibili diversi altri accessori per i nostri animali, cani in particolare. Troviamo infatti il guinzaglio in nylon, le pettorine e i piumini, perfetti per l’inverno, due diverse tipologie di collari e il portanome. Ovviamente, tutto loggato Prada e rigorosamente in nero.