Coprite i più piccoli con i piumini per bambini più cool del momento [FOTO]

Date un sferzata di carattere e di stile ai voi piccoli e fategli indossare uno dei nuovi piumini per bambini dell’inverno 2019.

da , il

    Affinché i più piccoli non sentano freddo, è importante scegliere uno dei piumini da bambini dell’inverno 2019 e se proprio volete che siano fashion, allora dovete scoprire quali sono i giubbotti più cool del momento. I brand specializzati nel settore kidswear non hanno alcun dubbio e hanno firmato una serie di proposte imbottite, calde e avvolgenti, caratterizzandole con colori forti e persino finiture metallizzate. Anche i neonati non dovranno temere le basse temperature perché per loro ci sono le tutine imbottite e i sacchi piumino.

    I piumini per femminuccia

    Piumini per bambini inverno 2019  Il Gufo
    Il Gufo piumino in velluto rosa

    Se volete dare un tocco femminile alle vostre bambine, vi suggeriamo di puntare su un bel piumino Il Gufo, proposto in rosa shock e rivestito di velluto. Tinte pink ma più chiare nella collezione Monnalisa, mentre l’oro rosa, quindi il finish metallizzato, conquista i giubbotti di Kenzo Kids. Per le piccoline, però, ci sono anche tante altre soluzioni, come i piumini di Prenatal, con base blu navy e stampa di cuori bianchi all over.

    Moncler TAURUA Giubbino

    Piumini per bambini inverno 2019  Prenatal
    Prenatal piumino blu con cuori

    Ci sono quelli di Polo Ralph Lauren ricoperti di fiorellini pastello così come quelli di Herno dalla forma a trapezio, corpo liscio e fondo imbottito a fasce orizzontali. In alternativa ci sono anche i piumini per bambina 2019 di Elisabetta Franchi, che sono lunghi, avvitati e con cintura in vita e quelli di Soft Gallery color oro con ricamo sul petto ispirato alle bambole. Le più piccoline potranno indossare le tute imbottite da neve, come quelle, sempre pink, firmate da Burberry.

    MONNALISA Cappotto Tweed con Piumino Interno 12A

    I piumini per maschietti

    Piumini per bambini inverno 2019 Stone Island
    Piumino giallo di Stone Island

    Per quanto riguarda i maschietti, tra le proposte del momento ci sono diversi piumini per bambino che vi conquisteranno. Tra questi ci sono i modelli neri e lucidi di diesel così come quelli di Givenchy con maniche a contrasto. Ci sono quelli logo di Levi’s con fasce tricolor rosso, bianco e blu, e quelli con ali effetto arcobaleno di Marcelo Burlon. Lasciatevi conquistare dai piumini per bambini di Stone Island dai colori sgargianti, di Tommy Hilfiger, sempre coloratissimi, da quelli di K-Way privi di trapuntatura o anche di Emporio Armani, con micro stampa all over. E se preferite qualcosa di fantasioso, vi suggeriamo il piumino camouflage The North Face.

    COLMAR ORIGINAL Giacca Piumino Bambino Azzurro

    Piumini per bambini inverno 2019  The North Face
    The North Face, piumino camouflage per bambini

    Nella gallery potrete vedere i piumini per bambini dell’inverno 2019 che vi consigliamo di non farvi scappare.

    SAVE THE DUCK giacca ultra leggera modello giga (6 Anni, Giallo)