Piumini femminili Autunno/Inverno 2017-2018: da Moncler a Liu Jo, le proposte per le basse temperature [FOTO]

27/09/2017

Piumini femminili Autunno/Inverno 2017-2018: da Moncler a Liu Jo, le proposte per le basse temperature [FOTO]

I piumini femminili autunno/inverno 2017-2018 saranno i vostri prossimi must have per affrontare le basse temperature. Dimenticate le vacanze estive e il sole cocente che ci ha riscaldato durante le ferie, è tempo di pensare ai capispalla giusti per coprirsi. Da Moncler a Liu Jo, da Peutery a Herno, sono tanti i brand che hanno firmato delle splendide proposte per essere stilose e glamour anche durante i mesi più freddi dell’anno. Vediamo quali sono i nuovi piumini femminili delle collezioni autunno/inverno 2017-2018 che dovete prendere in considerazione per creare sempre outfit glamour.

Piumini femminili lunghi autunno/inverno 2017-2018

Liu Jo piumino lungo

I piumini lunghi sono considerati quelli più caldi e avvolgenti perché vestono proprio come fossero un abito. La maggior parte di questi è caratterizzata da una silhouette che si stringe sul punto vita, così da evitare l’effetto oversize.
Tra i migliori modelli del momento ci sono senza dubbio i piumini lunghi Liu Jo: il brand ne ha realizzati alcuni dallo stile semplice e scivolato, arricchiti da cappucci in tinta e maxi cintura elastica per regalare ad ogni donna una linea a clessidra.

[npleggi id=”88525″ testo=”Liu Jo collezione Autunno/Inverno 2017-2018″]

[amazon codice=”B072FG6WRG” type=”” ]

Molto belli anche i modelli di Geox e i piumini invernali Peuterey che ha declinato molte delle sue creazioni in tinte eleganti e sofisticate, come l’avorio e il grigio acciaio. Su questa stessa scia troviamo quelli di Versace Jeans e quelli eleganti e ricercati targati Fay.

[amazon codice=”B01M4HHHEN” type=”” ]

I modelli più lunghi sono anche quelli che hanno un costo maggiore ecco perché in tante aspettano di acquistare i piumini ai saldi invernali. Se anche voi volete approfittarne, ricordate comunque di selezionare in anticipo le proposte da tenere sotto controllo. Questo ragionamento vale soprattutto per quei marchi che offrono creazioni moda piuttosto costose. Ecco perché sono tante le ragazze in cerca di piumini lunghi Moncler scontati così come quelli di Peuterey e Herno.

[amazon codice=”B01G86HLYC” type=”” ]

Piumini femminili corti autunno/inverno 2017-2018

Zara piumino

Chi preferisce uno stile più pratico e sbarazzino non potrà non amare i piumini corti. Anche in questo caso sono tanti i brand che hanno firmato delle intriganti e deliziose proposte per la fredda stagione. Di sicuro tra i piumini femminili più belli e particolari del momento spiccano quelli di Moncler.

[amazon codice=”B014LJ5QCC” type=”” ]

Il marchio ha creato sia dei modelli dallo stile basico adatti a tutte le occasioni, da quelli mezzo peso fino ai più pesanti per affrontare al meglio le basse temperature. Nella collezione ci sono però anche quelli della serie Gamme Rouge con sfondo nero e fiorellini decorativi e quelli della linea Grenoble con dettaglia contrasto.

[amazon codice=”B01CA9XU6E” type=”” ]

Sempre tra i modelli più alla moda vi segnaliamo i piumini corti Liu Jo dal finish metallizzato, quelli di Michael Kors che sono molto avvitati ma anche quelli di MSGM e Brunello Cucinelli rivestiti esternamente da un caldo e raffinato vellutino.

[amazon codice=”B071VNHXC3″ type=”” ]

In questa stagione ci sono anche dei piumini molto corti, i modelli cropped del tutto inusuali, come quelli firmati da Off White.
Se siete a caccia di qualcosa adatto ai primi freddi vi suggeriamo invece il piumino 100 grammi Peuterey, perché si tratta di una giacca imbottita ideale per affrontare l’autunno.

[amazon codice=”B06Y486JWS” type=”” ]
Nella nostra gallery potrete vedere tutti i piumini da donna per l’inverno 2018 più belli: scoprite la selezione di Stylosophy e scegliete il modello più adatto a voi!

[npleggi id=”88459″ testo=”Cappotti inverno 2018: tutti i modelli da non perdere “]