Pitti Uomo giugno 2018: le nuove tendenze della moda maschile [FOTO]
Torna anche questa volta il Pitti Uomo di giugno 2018, con la sua edizione numero 94, e anche questa volta scoprire le nuove tendenze della moda maschile. A Firenze gli espositori mostreranno le loro ultime novità, tra capi di abbigliamento e accessori, nelle date previste dal calendario ufficiale, dal 12 al 15 giugno 2018. Il Pitti Immagine Uomo 2018 anticipa l’effervescente settimana della moda di Milano dedicata al menswear ed è, dunque, la fiera più attesa che mostra tutto ciò che un vero appassionato di stile deve indossare durante i prossimi mesi caldi.
Tendenze moda al Pitti Uomo di giugno 2018
Tra le novità del Pitti 2018 ci sono diversi capi di abbigliamento e accessori da uomo che segneranno le tendenze moda della prossima stagione calda. Un grande classico è il trench color caramello di Allegri, brand specializzato nelle giacche timeless e raffinate, mentre Freedomday ha preferito puntare sulla sportività del piumino leggero color azzurro brillante. Tagliatore ha firmato, invece, una serie di giacche di pelle da uomo, sia classiche sia bomber.
Anche Carlo Pignatelli partecipa al Pitti con la sua linea Sartorial, pensata per uomini eleganti e impeccabili, mentre COS lancia Soma, una capsule collection di capi d’abbigliamento da uomo dallo stile sobrio e pulito. Ci sono inoltre le maglie casual di U.S. Polo Assn, tra cui polo e t-shirt, e moltissimi accessori, come i mocassini di Doucal’s, le stringate di Gianni Gallucci, le sneakers di Guardiani e lo zaino oversize camouflage di GUM.
[npleggi id=”https://shoes.stylosophy.it/articolo/pitti-uomo-giugno-2018-le-scarpe-maschili-per-la-prossima-primavera-estate-2019-foto/41922/” testo=”Pitti Uomo giugno 2018: le scarpe maschili per la prossima Primavera/Estate 2019″]
Pitti Uomo giugno 2018: biglietti, espositori e date
Per poter partecipare al Pitti è necessario acquistare i biglietti ed è possibile farlo in molti modi: tramite la app PITTISMART, scegliere il prepagato online, direttamente in manifestazione oppure puntare sulla Easy Pitti Card. Gli espositori del Pitti Uomo 2018 di giugno sono davvero moltissimi, più id 1200, tra nomi affermati e brand emergenti. Segnatevi, infine, le date del Pitti Uomo 2018, che va in scena dal 12 al 15 giugno, come sempre presso Fortezza dal Basso a Firenze.
Nella nostra gallery avete la possibilità di scoprire in anteprima tutte le ultime novità e le tendenze moda, quindi abiti e accessori primavera/estate 2019, in scena al Pitti Uomo di giugno.