Pitti Uomo 2017: tutti i Vip a Firenze

14/06/2017

Pitti Uomo 2017: tutti i Vip a Firenze

vip pitti uomo 2017 giugno firenze

Il Pitti Uomo 2017 richiama a sé tanti vip e a Firenze quest’anno sono molti coloro che sono accorsi per svolgere il ruolo di testimonial dei vari brand in fiera. La Fortezza da Basso nelle date dal 13 al 16 giugno è stata espugnata dalle star italiane che insieme ai più grandi marchi del settore hanno presentato le nuove collezioni primavera/estate 2018. Ma chi sono i volti noti presenti al Pitti Uomo 2017? Ecco tutti i nomi dei vip che sono scesi in campo per questa edizione numero 92.

Alessandro Matri e Federica Nargi al Pitti 2017

Alessandro matri e federica nargi pitti uomo 2017

Tra i vip del Pitti Uomo giugno 2017 c’è la coppia composta da Alessandro Matri e Federica Nargi. I due sono tra i protagonisti di questa edizione e sono giunti alla Fortezza da Basso per sostenere e presentare la nuova collezione Markup. Stile casual per entrambi: lui con camicia bianca e jeans e lei in t-shirt e capelli sciolti.

Lapo Elkann al Pitti Uomo giugno 2017

Lapo Elkann al Pitti Uomo giugno 2017

Nelle date del Pitti Uomo 2017, in scena dal 13 al 16 giugno, c’è stato un grande arrivo in quel di Firenze. Si tratta di Lapo Elkann che è giunto nel capoluogo toscano in qualità di ospite di Andrea Panconesi, patron di LuisaViaRoma. Il giovane imprenditore e fondatore di Italia Independent ha optato per un completo formale nei toni del grigio e del nero e non ha dimenticato degli occhiali da vista neri e tondi della sua ultima collezione eyewear.

Piero Pelù al Pitti Firenze 2017

Piero Pelù, Jake La furia e Ghigo renzulli pitti 2017

Al Pitti Uomo di giugno 2017 dove si scoprono le tendenze e le collezioni primavera/estate 2018 non poteva mancare un toscano d.o.c.: Piero Pelù. La star ed ex frontman dei Litfiba si è aggirato in compagnia di Ghigo Renzulli, l’altra metà della band, in compagnia di Jake La Furia. Cosa ci facevano insieme? Preparavano la nuova puntata di Carpool Karaoke.

Riccardo Scamarcio al Pitti Immagine Uomo 2017

Riccardo scamarcio pitti

Anche Riccardo Scamarcio ha presenziato a questa nuova edizione del Pitti Firenze 2017. È stata la star indiscussa della prima giornata della fiera fiorentina e si è prestato in qualità di testimonial del marchio Effek, che realizza costumi da bagno per uomo ma anche per donna. Camicia bianca e casual, orologio sportivo al polso e pantalone scivolato caratterizzano lo stile dell’attore italiano al Pitti 92.