Tutte le tendenze del Pitti Bimbo di giugno 2018 per la Primavera/Estate 2019 [FOTO]

La moda kidswear per la primavera/estate 2019 si definisce a Firenze in occasione del Pitti Bimbo di giugno 2018. Il consueto appuntamento, che si svolge a Fortezza da Basso, riunisce le più importanti griffe della moda per bambini, che presentano le loro ultime collezioni per la prossima stagione calda.

da , il

    Il Pitti Bimbo di giugno 2018 è uno degli appuntamenti più attesi perché definisce le nuove tendenze per la primavera/estate 2019 dedicate ai più piccoli. Lo stile junior si svela per la prima volta tra gli stand di Fortezza da Basso, a Firenze, dal 21 al 23 giugno. Tanti i brand che partecipano a questa edizione del Pitti Bimbo 87, alcuni dei quali per la prima volta, come nel caso di Alberta Ferretti, che in vista del Pitti Uomo ha realizzato una sfilata dove abbiamo ammirato anche una serie di look kidswear. Scoprite quali sono le ultime novità che riguardano la moda per bambini primavera/estate 2019 presentata in questa edizione della fiera fiorentina.

    Lo stile cool per i più piccoli al Pitti Bimbo 87

    PITTI BIMBO GIUGNO 2018  lebebe
    Pagliaccetto leBebé per bambino al Pitti 87

    Tra i capi di abbigliamento per bambini primavera/estate 2019 spiccano le creazioni a tema tropicale ma anche sportivo di Fracomina Mini, che ha pensato alle bambine proponendo minidress con bottoni e colletti e tute con cinture in pelle. Ai maschietti ci pensa Happiness con una serie di felpe color block e stampate con logo in bella vista e scritte divertenti. Per i più piccoli ci sono i pagliaccetti, a quadri per lui e a fiori per lei, di leBebé, mentre per i più stilosi ci sono i look di Balmain, brand prêt-à-porter che ha affidato la realizzazione della sua collezione Kids a Simonetta. E ancora, ci sono i vestiti dai toni pastello per femminucce di Sarabanda e gli abiti coordinati con quelli della propria mamma di Philosophy di Lorenzo Serafini.

    PITTI BIMBO GIUGNO 2018 balmain
    Abito Balmain per bambina primavera/estate 2019

    Al Pitti gli accessori per i bambini

    PITTI BIMBO GIUGNO 2018 Leontine
    Leontine Vintage, cappelli con scritte al Pitti Bimbo di giugno 2018

    Non mancano gli accessori per bambini al Pitti 87 e in questo caso vi segnaliamo le creazioni estive di Leontine Vintage. Il brand ha firmato una serie di proposte divertenti e sbarazzine, come il cerchietto scultura multicolor, la borsa a forma di maialino e i cappelli in paglia naturale con scritte o anche colorati. Da non farsi scappare le scarpe Gioseppo per bambini, tra cui ci sono delle proposte con stelle, come sneakers e sandaletti, e altre con ancore, in particolar modo le stringate per i maschietti.

    PITTI BIMBO GIUGNO 2018 gioseppo
    Sandali Gioseppo con stelle per bambina al Pitti Bimbo 87

    Nella gallery potete vedere le anticipazioni del Pitti Bimbo 2018 che riguardano la moda per i più piccoli primavera/estate 2019.