Lo stile boho chic di Pinko per la stagione invernale [FOTO]

In vista della fredda stagione il brand Pinko ha firmato una collezione autunno inverno 2018 2019 che si ispira al mondo boho chic. Inoltre, ha anche realizzato una capsule collection dal fascino sporty insieme a Invicta, con cui ha creato piumini glossy e zaini a righe.

da , il

    L’autunno inverno 2018 2019 di Pinko si caratterizza per il forte fascino intrigante, glamour e soprattutto boho chic. Il nero è il colore principe di questa collezione, accompagnato spesso da elementi come frange, borchie, trasparenze ma anche fiori colorati e oversize. I volumi sono fluidi e strutturati e ogni singolo dettaglio, cuciture comprese, ridisegna completamente la silhouette femminile. Inoltre, in questo catalogo si fa spazio un’importante capsule collection: Pinko for Invicta.

    Cappotti e giubbotti per i mesi più freddi

    Pinko collezione autunno inverno 2018 2019 giacca
    Gilet in ecopelliccia Pinko

    Per ripararsi dal freddo e combattere con stile le basse temperature, Pinko propone una serie di capispalla glam chic, a cominciare dalle giacche di pelle classiche o dal taglio biker. Per chi ama lo stile più raffinato, nel catalogo ci sono una serie di giacche bouclé con bottoni oro, mentre se preferite qualcosa di rigoroso, ci sono anche dei modelli army con collo alla coreana. Da non perdere le ecopellicce con e senza maniche e i lunghi kimono con fantasia ispirata alla moda anni 70. Molto belli anche i parka Pinko, caratterizzati da una serie di inserti di passamaneria.

    I raffinati abiti Pinko

    Pinko collezione autunno inverno 2018 2019  vestito
    Lingerie dress Pinko

    Dal giorno alla sera, dal tempo libero alle situazioni più galanti, Pinko propone una serie di abiti femminili estremamente chic e glam. Tra questi ci sono dei vestiti boho chic sia lunghi sia corti con base nera e disegni di fiori proposti nei toni del rosa cipria. I tubini presentano borchie o lunghe frange in tinta, ma ci sono anche dei lingerie dress con inserti di pizzo e minidress crochet color nude.

    Le maglie per proteggersi dalle basse temperature

    Pinko collezione autunno inverno 2018 2019  maglia
    Maglia con fiori Pinko

    Per proteggersi dal freddo nel catalogo della collezione troviamo diversi tipi di maglioni Pinko. Il rosa, proposto in varie sfumature, dalla più delicata alla più intensa. Ci sono quelli a collo alto, modelli con fondo asimmetrico e altre proposte arricchite da piccole pietre a contrasto. Molto belle anche le bluse in raso e altre in seta con fiori e arricciature e i top mesh in tulle pois. Completano la linea le t-shirt del marchio, in particolar modo quelle caratterizzate da loghi e disegni di uccelli.

    Gonne e pantaloni per tutti i gusti

    Pinko collezione autunno inverno 2018 2019 gonna
    Gonna militare Pinko

    Il brand ha firmato una serie di gonne esclusive e femminili, a cominciare da quelle corte dalla linea svasata con ricami floreali e doppia fila di bottoni. Ci sono anche delle gonne Pinko longuette plissè con inserti metal e altre attillate a vita alta. Infine non mancano i pantaloni paperbag e dei jeans a palazzo.

    Pinko for Invicta capsule collection

    pinko collezione autunno inverno 2018 2019 invicta
    Giacca Pinko for Invicta

    Oltre alle tantissime proposte del catalogo di abbigliamento Pinko autunno inverno 2018 2019, tra le novità della nuova collezione ci sono anche delle interessanti limited edition. Pinko for Invicta è una capsule collection che rivista i codici estetici del marchio sportswear, amatissimo negli anni 80, con loghi e monogram Pinko. Tra le proposte ci sono gli iconici zainetti Jolly e Minisac e dei piumini corti e oversize con finiture glossy.

    Nella gallery potete vedere tutte le immagini del catalogo Pinko autunno inverno 2018 2019.