Philippe Matignon Primavera/Estate 2018: la nuova collezione [FOTO]

Philippe Matignon presenta la nuova collezione dedicata alla Primavera/Estate 2018: non solo collant e calze in tessuti esclusivi, il marchio propone anche leggings ricamati, pantaloni raffinati con stampe grafiche, bluse a fiori eleganti e tanto altro ancora. Ecco le foto del catalogo Philippe Matignon 2018

da , il

    La nuova collezione Philippe Matignon Primavera/Estate 2018 si prepara a conquistare tutte le donne, a prescindere dallo stile che preferiscono nel vestire. A esprimere il punto di vista sulla moda del marchio è la frase di Audrey Hepburn “L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai”, una citazione che ispira la nuova proposta del brand per la stagione calda: collant seducenti con dettagli in pizzo, calze con decorazioni a rete ma anche capi d’abbigliamento con trasparenze, dettagli floreali e tutti i motivi di tendenza della Primavera 2018, ecco le novità più chic firmate Philippe Matignon.

    Calze e collant Philippe Matignon 2018: la nuova collezione

    Collant a fiori Philippe Matignon
    Collant a fiori Philippe Matignon

    Philippe Matignon è celebre per le sue calze in tessuti esclusivi e dai dettagli ricercati, modelli che non mancano nel nuovo catalogo 2018. La linea Into The Gold propone calze a rete seducenti alternate a modelli dalla trama più caratteristica, collant cui fanno da contraltare calze con ricami floreali colorati, uno dei must have della Primavera/Estate 2018, calzini velati con ricami in pizzo o con inserti a fiori e autoreggenti più intriganti.

    Calzini decorati Philippe Matignon
    Calze corte a fiori Philippe Matignon

    I leggings e i pantaloni Philippe Matignon dal catalogo 2018

    Leggings stampati Philippe Matignon
    Leggings stampati Philippe Matignon

    Molto ricca la linea di leggings Philippe Matignon che spazia tra modelli in cotone con motivi grafici jacquard e classiche versioni in nero con decorazioni floreali pastello a contrasto lungo i fianchi.

    Pantaloni a palazzo Philippe Matignon
    Pantaloni a palazzo Philippe Matignon

    Da non perdere i pantaloni Philippe Matignon per la stagione calda, dai modelli a palazzo che sono i pantaloni di tendenza della Primavera/Estate 2018, ai pantaloni a sigaretta con decorazione a fiori sul polpaccio, ma senza dimenticare pantaloni in cotone bianco e jeggings elasticizzati per ogni esigenza.

    Jeggings a fiori Philippe Matignon
    Jeggings a fiori Philippe Matignon

    Philippe Matignon, abbigliamento Primavera/Estate 2018

    Maglia rosa in pizzo Philippe Matignon
    Maglia rosa in pizzo Philippe Matignon

    La linea di abbigliamento Philippe Matignon propone capi sofisticati per donne che amano essere ricercate e glamour allo stesso tempo nella vita quotidiana. Primo piano su minidress sottoveste da indossare con le t-shirt svasate della linea, su maglie raffinate con micromodal che lasciano le spalle nude e body senza maniche con motivi grafici in black & white, ma non solo.

    Camicia bianca e pantaloni in tinta Philippe Matignon
    Camicia bianca e pantaloni in tinta Philippe Matignon

    Da non perdere le eleganti camicie con scollo a V e dettaglio in passamaneria con lamè, le camicie in pizzo rosa, colore moda della Primavera 2018, e quelle a fiori più bon ton, creazioni estremamente femminili a cui è impossibile resistere.

    Body nero Philippe Matignon
    Body nero Philippe Matignon e calze a rete