Philippe Matignon Primavera/Estate 2018: la nuova collezione [FOTO]
La nuova collezione Philippe Matignon Primavera/Estate 2018 si prepara a conquistare tutte le donne, a prescindere dallo stile che preferiscono nel vestire. A esprimere il punto di vista sulla moda del marchio è la frase di Audrey Hepburn “L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai”, una citazione che ispira la nuova proposta del brand per la stagione calda: collant seducenti con dettagli in pizzo, calze con decorazioni a rete ma anche capi d’abbigliamento con trasparenze, dettagli floreali e tutti i motivi di tendenza della Primavera 2018, ecco le novità più chic firmate Philippe Matignon.
Calze e collant Philippe Matignon 2018: la nuova collezione
Philippe Matignon è celebre per le sue calze in tessuti esclusivi e dai dettagli ricercati, modelli che non mancano nel nuovo catalogo 2018. La linea Into The Gold propone calze a rete seducenti alternate a modelli dalla trama più caratteristica, collant cui fanno da contraltare calze con ricami floreali colorati, uno dei must have della Primavera/Estate 2018, calzini velati con ricami in pizzo o con inserti a fiori e autoreggenti più intriganti.
I leggings e i pantaloni Philippe Matignon dal catalogo 2018
Molto ricca la linea di leggings Philippe Matignon che spazia tra modelli in cotone con motivi grafici jacquard e classiche versioni in nero con decorazioni floreali pastello a contrasto lungo i fianchi.
Da non perdere i pantaloni Philippe Matignon per la stagione calda, dai modelli a palazzo che sono i pantaloni di tendenza della Primavera/Estate 2018, ai pantaloni a sigaretta con decorazione a fiori sul polpaccio, ma senza dimenticare pantaloni in cotone bianco e jeggings elasticizzati per ogni esigenza.
Philippe Matignon, abbigliamento Primavera/Estate 2018
La linea di abbigliamento Philippe Matignon propone capi sofisticati per donne che amano essere ricercate e glamour allo stesso tempo nella vita quotidiana. Primo piano su minidress sottoveste da indossare con le t-shirt svasate della linea, su maglie raffinate con micromodal che lasciano le spalle nude e body senza maniche con motivi grafici in black & white, ma non solo.
Da non perdere le eleganti camicie con scollo a V e dettaglio in passamaneria con lamè, le camicie in pizzo rosa, colore moda della Primavera 2018, e quelle a fiori più bon ton, creazioni estremamente femminili a cui è impossibile resistere.