I giubbotti da donna di Peuterey per un inverno al caldo [FOTO]

Non solo piumini caldi e ricercati compongono la collezione da donna di Peuterey autunno inverno 2018 2019, ma anche giacche in pelle, parka e blazer in lana.

da , il

    Chi è in cerca di un capospalla caldo e adatto a tutte le occasioni, sa bene che nella collezione Peuterey autunno inverno 2018 2019 potrà trovare ciò che desidera. Il brand ha firmato un’altra linea molto interessante di giubbotti da donna, tra cui primeggiano i piumini ma anche parka, giacche in pelle e bomber. I colori scelti per questa stagione sono tutti piuttosto neutri e delicati, qualche tono pastello inaspettato e l’eccentricità del rosso. Che lo vogliate leggero, pesante, corto o lungo, dritto o slim fit, nella collezione Peuterey 2018 2019 state certe che riuscirete a scovare il vostro capospalla perfetto.

    I nuovi piumini da donna di Peuterey

    Peuterey collezione Autunno Inverno 2018 2019
    Piumino con pelliccia e nappine nere

    Tra i tanti nuovi piumini dell’inverno 2019 spiccano certamente quelle firmati da Peuterey. Il brand ha realizzato una selezione molto interessante, femminile e di tendenza, tra i quali ci sono i piumini imbottiti corti e medio-lunghi impreziositi da un’elegante applicazione fatta di nappine nere oversize. Questi giubbotti sono molto caldi, seguono perfettamente le linee del corpo e sono stati declinati in azzurro polvere, rosa antico cipriato, camel, blu e nero.

    Peuterey collezione Autunno Inverno 2018 2019 lungo
    Piumino Peuterey lungo e navy con pelliccia

    Chi desidera qualcosa di più semplice, potrà preferire i piumini Peuterey 2019 dalla linea slim fit, quindi avvolgente che regala una silhouette a clessidra, proposti in nero e blu navy e in ogni lunghezza. Difatti, a questa categoria appartengono anche i piumini lunghi da donna, che arrivano ai piedi e che hanno un imponente colletto completamente ricoperto di pelliccia in tinta.

    Peuterey collezione Autunno Inverno 2018 2019 particolare
    Piumino bianco e nero con disegno geometrico di Peuterey

    Se invece siete alla ricerca di qualcosa di più particolare, nella collezione troverete una serie di modelli insoliti, come quello color block, la proposta in pelle lamé oppure il giubbotto bianco e nero con disegni grafici.

    Le altre giacche per lei

    Peuterey collezione Autunno Inverno 2018 2019 cardigan
    Cardigan grigio da donna di Peuterey

    Per quanto riguarda le giacche da donna di Peuterey, vi segnaliamo che nella collezione c’è un cardigan lungo e imbottito con bordi e cintura in lana, ma anche un blazer spigato e doppiopetto. Tra le novità spiccano anche dei bomber dal taglio mascolino, declinati in vari colori e impreziositi da cappucci con bordature di pelliccia. Ci sono anche delle giacche laminate dal taglio dritto e delle biker jacket in pelle.

    Peuterey collezione Autunno Inverno 2018 2019 pelle
    Giacca in pelle stile biker di Peuterey

    Fabio Rovazzi per Peuterey

    Fabio Rovazzi Peuterey
    La Refletctor Jacket realizzata da Peuterey in collaborazione con Fabio Rovazzi

    Per la stagione invernale Peuterey e Fabio Rovazzi hanno collaborato e il frutto di questa partnership si chiama Reflector Jacket.

    “Sono molto contento di questa mia prima collaborazione con il mondo della moda.” – ha commentato l’artista. “Peuterey è un brand interamente italiano, gestito da persone disponibili e simpaticissime con le quali mi sono ritrovato fin da subito. Se un prodotto nasce con spontaneità, si vedono i risultati.”

    Reflector Jacket è un bomber per uomo e per donna che si ispira alla moda anni ’80. È realizzato in nylon leggero con armatura ripstop dalla mano, presenta un disegno ad intarsi in catarifrangente, è totalmente Water Repellent ed è disponibile dalla taglia 8 anni. Questo modello sarà disponibile in anteprima il prossimo 17 novembre nel flagship store di Milano, in Via Della Spiga 6, e in seguito in quello di Via Belsiana 69 a Roma, in una serie di selezionati negozi multibrand e sull’e-commerce Peuterey.

    Per vedere tutte le più belle creazioni che compongono il catalogo Peuterey da donna per l’autunno inverno 2018 2019, vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra gallery.