Peugeot RCZ: la coupé del Leone dall’originale architettura
da Patrizia Chimera, il
Dovete cambiare automobile e non sapete quale scegliere? Se siete alla ricerca di un mezzo che sappia accontentarvi sia per il suo equipaggiamento interno, sia per il suo design esterno, rel=”nofollow”>allora la nuovissima Peugeot RCZ e’ quello che fa per voi.
rel=”nofollow”>La nuova Peugeot RCZ e’ davvero innovativa per il suo motore
rel=”nofollow”>La nuova Fuori Serie di casa Peugeot
La nuova Peugeot RCZ ha sicuramente un’architettura molto originale, garantita da alcuni accorgimenti che non passano inosservati, come la doppia curvatura del tetto e del lunotto che danno armonia. Inoltre, il parabrezza, il tetto nero e il lunotto in vetro fumé danno continuità e fluidità alle linee esterne di questa vettura, dal profilo decisamente accattivante.
Un’ rel=”nofollow”>architettura sicuramente originale, per la nuova coupé Peugeot
Uno stile moderno per un’auto che si rivolge alle donne e agli uomini che da una automobile vogliono qualcosa di più di un semplice mezzo per spostarsi. E l’ideale per tutti coloro che tramite la propria automobile vogliono sfoggiare, come con un abito o con un accessorio, un tratto distintivo, un carattere. E la nuova Peugeot RCZ di carattere ne ha davvero da vendere, grazie alle sue motorizzazioni, al suo equipaggiamento tecnico e tecnologico, ma soprattutto grazie alle sue linee accattivanti e irresistibili, alle quali sarà davvero difficile dire di no!