L’abbigliamento invernale di Persona per donne curvy [FOTO]

Persona presenta il suo nuovo catalogo di abbigliamento per l’autunno inverno 2018 2019, che si compone di abiti eleganti e casual, colorati e fantasiosi, lisci o ricamati, per vestire con stile tutte le donne curvy.

da , il

    Nel catalogo Persona autunno inverno 2018 2019 ci sono numerosi capi di abbigliamento per taglie forti adatti a tutte le occasioni. Dalle proposte casual a quelle più eleganti, ogni donna curvy potrà trovare le proposte migliori per il suo stile personale. Capispalla avvolgenti, vestiti scivolati, gonne che assottigliano il punto vita e pantaloni fluidi sono i pezzi must di questa collezione. Lasciatevi conquistare dalle novità di Persona: con gli abiti del nuovo catalogo non potrete non realizzare dei look all’ultima moda, ricercati e pratici al tempo stesso.

    I capispalla invernali

    Persona abbigliamento collezione Autunno Inverno 2018 2019 giacca
    Piumino grigio dal catalogo Persona

    Per coprirsi con stile e non patire le temperature troppo basse, Persona offre nel suo catalogo di moda curvy dei piumini reversibili con cappuccio e micro trame quadrettate. Il motivo check, o meglio dire principe di Galles, è tra quelli che maggiormente caratterizza questa collezione: lo troviamo su alcuni cappotti in lana corti e con collo alla coreana. Nel catalogo ci sono anche degli spolverini in jacquard estremamente eleganti e caratterizzati da trame, come fiori e macro pois, e colori intensi, dal verde smeraldo al fucsia.

    Abiti per tutte le occasioni

    Persona abbigliamento collezione Autunno Inverno 2018 2019 abito
    Vestito azzurro lungo con spacchi di Persona

    Nella collezione ci sono alcuni abiti eleganti ma semplici per vestire con stile ogni donna dalle forme burrose. Tra questi spiccano alcuni modelli in seta, smanicati e con spacchi laterali profondi, da abbinare a pantaloni palazzo a contrasto. Molto belle anche le tute di pizzo proposte in grigio scuro e nero, dal tocco decisamente sporty chic.

    I top di Persona

    Persona abbigliamento collezione Autunno Inverno 2018 2019 maglia
    Maglia bianca e nera a righe di Persona per l’inverno

    Per quanto riguarda i top, nella collezione ci sono delle bluse Persona con maniche svasate, scollature a v e piccoli ricami fatti a mano che decorano i bordi. Le applicazioni caratterizzano anche le t-shirt bianche più semplici, mentre sulle maglie in lana troviamo dei motivi evergreen, come le righe proposte in bianco e nero.

    Gonne e pantaloni per donne curvy

    Persona abbigliamento collezione Autunno Inverno 2018 2019 pantalone
    Pantalone fucsia a palazzo

    Le gonne migliori per vestire le donne curvy sono sicuramente le longuette a vita alta e nella collezione ne troviamo diverse, tra le quali spicca un modello nero con strato superiore in tulle con maxi pois. Molto belli anche i pantaloni a palazzo con fondo svasato e trasparenze leggere. Nella collezione ci sono anche dei pantaloni felpati più sportivi e altri a sigaretta.

    Nella gallery potete vedere tutte le ultime novità del catalogo Persona autunno inverno 2018 2019.