La collezione Pennyblack dal carattere easy-urban [FOTO]

Pennyblack ha firmato una ricca collezione di abbigliamento per l’autunno/inverno 2018 2019, all’interno della quale troverete vestiti di ogni genere, da giorno e da sera, cappotti e giacche colorate ma anche tantissime bluse, gonne e pantaloni.

da , il

    Pennyblack ha firmato la collezione di abbigliamento autunno/invero 2018 2019 caratterizzata da un forte stile easy, ispirato al mondo urbano. Il catalogo si compone di numerose proposte declinate in moltissimi colori, da quelli pastello ai più scuri, e tra cui spuntano anche diverse fantasie, come fiori, piume e ramage. Nel catalogo Pennyblack realizzato per la stagione autunno/inverno 2018 2019 ci sono moltissime giacche, da quelle più classiche alle più casual, ma anche maglioni e bluse, vestiti di ogni genere, pantaloni e gonne estremamente femminili.

    Pennyblack, le giacche per l’inverno 2019

    Pennyblack abbigliamento AutunnoInverno 2018 2019 FOTO cappotto
    Cappotto camel con maniche ampie di Pennyblack

    Tra le proposte che compongono il ricco catalogo Pennyblack autunno/inverno 2018 2019 ci sono le giacche e tra queste spiccano decisamente i cappotti di lana. Di modelli ce ne sono sia midi sia lunghi, proposti in colori raffinati e leggeri, come l’azzurro cielo, e quelli più sobri, come il camel. Da non perdere le giacche in ecopelliccia, caratterizzate da sciarpe in tono dello stesso tessuto, e i giacconi in vernice a collo alto. Inoltre, nella collezione ci sono anche diversi tipi di blazer, con bottoni o cintura, e bomber in vellutino.

    I vestiti per l’inverno

    Pennyblack abbigliamento AutunnoInverno 2018 2019 FOTO vestito
    Abito nero con piume di Pennyblack 2019

    Tra le proposte del catalogo ci sono anche diverse tipologie di vestiti, come gli chemisier dress a righe azzurre e ricami colorati o i wrap dress con stampe di piume sul fondo. Non mancano, inoltre, degli abiti a trapezio pastello e dei modelli lingerie con disegni floreali.

    Le maglie di Pennyblack per lei

    Pennyblack abbigliamento AutunnoInverno 2018 2019 FOTO maglia
    T shirt con ricamo Pennyblack

    Per quanto riguarda le maglie, nella collezione Pennyblack trovano spazio t-shirt con scritte e disegni, che ritroviamo anche su alcuni pullover dai toni pastello. Da non perdere le camicie con ricamo floreale e le bluse tinta unita e pastello.

    Gonne e pantaloni da non farsi scappare

    Pennyblack abbigliamento AutunnoInverno 2018 2019 FOTO gonna
    Gonna plissè colorata di Pennyblack

    Per quanto riguarda le gonne, nel catalogo Pennyblack per l’inverno 2019 abbondano i modelli longuette, in particolar modo quelli plissé e altri con doppia fila di bottoni. Tra i pantaloni si fanno spazio quelli a palazzo, tra cui una serie di creazioni con fantasie floreali imperdibili, ma anche jeans a gamba larga. Da non perdere, infine, i pantaloni culotte, un vero e proprio evergreen per le donne più fashion.

    Nella gallery potete vedere l’intera collezione di abbigliamento Pennyblack autunno/inverno 2018 2019.