Pennyblack abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
Pennyblack ci presenta la sua ultima collezione di abbigliamento realizzata per la stagione autunno/inverno 2016-2017. All’interno di questa troviamo alcune delle nuove tendenze moda che domineranno durante i mesi più freddi dell’anno, come la tartan mania, le trame optical e paillettes e lustrini, perfetti per chi non potrà fare a meno di sfoggiare un look metallizzato e brillante. Inoltre ci sono capi di abbigliamento pensati per tutti i momenti e per ogni donna, tanto che c’è solamente l’imbarazzo della scelta. Scoprite insieme a noi tutte le ultime novità che si annidano nel vasto catalogo della collezione Pennyblack autunno/inverno 2016-2017.
Come già rivelato, il marchio ha dato molto spazio ai capi di abbigliamento in tartarn e, in particolar modo, ai cappotti. Ce ne sono di lunghi e di corti, colorati con cromie brillanti e inaspettate, come rosso, bluette e verde chiaro, ma anche in tinte più calde e sobrie, come il ruggine e il marrone. Questo tessuto scozzese non ha interessato solamente i capispalla ma anche alcune gonne portafoglio e qualche maglione. Ad ogni modo, sempre a proposito di cappotti Pennyblack, tra questi troviamo anche diverse proposte in stile bon ton, declinate in nuance pastello, come il rosa baby. Ma cosa abbinare a questi coats?
Nel catalogo del brand si fanno spazio tanti vestiti, corti e lunghi, a cominciare da quelli in jaquard metallizzato, tinta unita o anche con mille righe, o anche quelli caratterizzati da micro stampe chic. Ci sono anche dei dress con maxi balloon dal tocco optical, chiaramente in linea con la moda di fine anni ’60, dalla quale sono state recuperate anche le lunghe tute con pantaloni palazzo e micro fusciacche con nappine, pensate per assottigliare maggiormente il punto vita.
In questa collezione abbondano decisamente le camicie, come le bluse in raso di seta ma anche quelle caratterizzate da stampe colorate di uccelli o con inserti ricamati a mano. Vi suggeriamo di non lasciarvi scappare nemmeno i maglioni, in particolar modo quelli con inserti brillanti in tessuto lamé, ma nemmeno i pullover oversize, che oltre ad essere molto caldi sono anche piuttosto comodi. Le gonne proposte hanno linee pulite, dritte o leggermente svasate, ma caratterizzate dai colori moda dell’autunno/inverno ma anche da trame a righe, quadrettate e zig zag. Tra i pantaloni spuntano diversi modelli dal taglio mannish ma anche skinny jeans strappati e culotte in jersey.
Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi capi di abbigliamento della collezione Pennyblack autunno/inverno 2016-2017.