Pellicce ecologiche inverno 2018: i must have da non perdere [FOTO]

20/10/2017

Le pellicce ecologiche dell’inverno 2018 sono i must have glamour da non perdere se volete sfoggiare anche durante la fredda stagione dei look all’ultima moda. Ci sono tantissimi modelli glamour e ricercati ma soprattutto realizzati in modo consapevole e green. Di pellicce ecologiche on line e nei negozi se ne trovano davvero moltissime, quindi ora sta solamente a voi scegliere qual è quella che più si adatta al vostro stile. Vediamo quali sono le proposte più belle che appartengono alle collezioni di moda autunno/inverno 2017-2018 e lasciatevi conquistare di faux fur coats.

Sono sempre più i brand che decidono di percorrere una strada più consapevole e green. Ultimamente persino Gucci ha detto addio alle pellicce vere e prima di questa Maison tante altre sono state quelle che si sono unite al color, come Armani e Stella McCartney. A queste grandi griffe si associano anche moltissimi marchi di cui numerosi low cost.

[npleggi id=”90105″ testo=”Gucci dice addio alle pellicce vere”]

Ecco perché è così semplice acquistare delle pellicce ecologiche Zara, il colosso spagnolo che non dimentica ogni stagione fredda di firmare dei capispalla caldi e pelosi caratterizzati da dettagli esclusivi.

[amazon codice=”B075HLZYRK” type=”” ]

Molto belle anche le pellicce ecologiche Conbipel, che rievocano il classico effetto naturale del visone, ma anche quelle di Vince e Marni che giocano sullo stesso stile.

[amazon codice=”B073CR447M” type=”” ]

Se vi piacciono le nuance più delicate, sappiate che ci sono molti capispalla proposti in colori neutri, come sabbia, bianco panna, beige e camel utilizzati molto da brand come Theory, Stella McCartney, Miu Miu, Goen J e Tory Burch.

[amazon codice=”B06XSZYTX8″ type=”” ]

Di contro, se volete puntare su qualcosa di più frizzante, vi suggeriamo le pellicce ecologiche colorate, come quelle firmate da Aniye By proposte in un intenso e misterioso viola, o quelle rosse di Mango.

[amazon codice=”B076JD7ZVK” type=”” ]

Da non perdere le pellicce ecologiche Liu Jo, anche queste impreziosite da tinte brillanti e stampe glamour, quelle di Burberry sono declinate in colori candy mentre quelle di Diane von Furstenberg giocano su tonalità come rosso, giallo e azzurro.

[amazon codice=”B071KCB1C5″ type=”” ]

Molto belle quelle color block realizzate da Saks Potts e Dondup, ma se siete a caccia di pellicce ecologiche economiche affidatevi a brand come Anna Field e H&M.

[npleggi id=”89321″ testo=”Dondup abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018: la nuova collezione “]

Sappiate che molte delle nuove proposte potete acquistare comodamente on line: effettuate la ricerca pellicce ecologiche Amazon e ne scoprirete moltissime.

[amazon codice=”B076JDP2VQ” type=”” ]

E ora sfogliate la nostra gallery per vedere tutte le ecopellicce dell’inverno 2018 da non farsi scappare.