Pellicce Autunno/Inverno 2017-2018: i must have più stilosi [FOTO]
Le pellicce autunno/inverno 2017-2018 figurano tra i must have più stilosi del momento ma fate ben attenzione a quelle che sceglierete per i vostri look. Rispetto al passato lo stile è cambiato notevolmente, quindi al posto del classico giaccone in visone dovrete preferire ben altro. Dopo la decisione di molte grandi Maison di realizzare solamente capispalla in pelliccia sintetica, vanno sempre più per la maggiore modelli dai colori accesi e pastello, con decorazioni, inserti unici e dettagli esclusivi. Scoprite quali sono le pellicce must have tra quelle delle collezioni moda autunno/inverno 2017-2018.
La pelliccia da sempre è un capo che fa discutere. Le appassionate di moda però sanno bene che negli ultimi anni è tornata fortemente in auge e resistere a questo must have è complicatissimo. E allora perché privarsene? In fondo ce ne sono talmente tante che ognuna potrà trovare il modello più giusto in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.
Tra i tipi di pelliccia facciamo una prima grande distinzione: vere e finte. Le prime sono di derivazione animale, mentre le altre sono realizzate con materiali sintetici. La scelta sta solamente a voi.
Se sceglierete una pelliccia vera o una sintetica tutto dipenderà dal vostro personalissimo pensiero. A onor del vero, però, dobbiamo ricordare che ultimamente molte case di moda stanno compiendo una scelta più consapevole. L’ultima è stata Gucci che ha scelto di non realizzare più cappotti in pelliccia vera a partire dalla prossima stagione primavera/estate 2018.
[npleggi id=”90105″ testo=”Gucci dice addio alle pellicce vere”]
[amazon codice=”B074GNG81J” type=”” ]
Pellicce autunno/inverno 2017-2018: le più belle
Dopo questa premessa vediamo quali sono le proposte migliori presenti sul mercato. Le pellicce Zalando sono indubbiamente tra le più economiche e anche tra le più ecologiche, quindi se desiderate questo must have ma non avete alcuna intenzione di spendere tutto il vostro stipendio, date uno sguardo a queste creazioni.
[amazon codice=”B071VSPHKQ” type=”” ]
Un’altra buona idea per non dare fondo al proprio conto in banca è quella di scegliere una pelliccia Zara o magari anche una di Mango. I marchi spagnoli hanno firmato una intrigante collezione composta da capispalla dai colori forti, come rosa, giallo e rosso fuoco.
[amazon codice=”B072HNC62N” type=”” ]
Sappiate che la pelliccia corta quest’anno lascia il posto a quella più lunga che arriva a sfiorare le ginocchia, ma il vero pezzo imperdibile è il gilet. Lo hanno firmato brand come Moncler, Diesel e Dondup, quindi cercate tra le loro proposte, tra le quali troverete creazioni pastello ma anche con stampe a righe.
[npleggi id=”89321″ testo=”Dondup abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018: la nuova collezione”]
[amazon codice=”B01MCYH3SG” type=”” ]
Certamente la pelliccia nera è quella più facile da abbinare, ma i modelli colorati possono accendere il vostro look e renderlo più deciso e forte.
[amazon codice=”B075VGY28R” type=”” ]
Ultimo suggerimento: se vi va di acquistare questo capospalla ma siete a caccia di occasioni, cercate le pellicce in outlet e siamo sicure che farete ottimi affari.
[amazon codice=”B073WJK1L9″ type=”” ]
Nella nostra gallery ci sono tutte le foto delle pellicce inverno 2018 più belle e stilose: non fatevele scappare!
[amazon codice=”B073TZ3TL3″ type=”” ]